Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi,
nell'attesa di formulare un nuovo Campionato , magari apportando qualche modifica suggerita da chi di Voi lo vorrebbe diverso, perchè non impieghiamo la serata del martedi a sfidare qualche squadra?
E se per un periodo breve e per divertirci , organizzassi di nuovo l'assalto al Castello?
Che ne dite? fatemi sapere .... sarebbe bello se il martedi sera continuassimo a vederci tra noi con attività piacevoli
ros
Tag:
d'accordissimo ros!h
Attività piacevoli ? :) :) :) specifichiamo di sti tempi di promesse elettorali non si sa mai :)
grazie ben volentieri nonostante le batoste
Ciaoooooooooooooo Roooooooooooos,
è tantissimo che non gioco con voi, e chiaramente non ho un compagno/a, ma mi piacerebbe un sacco partecipare.
Il martedì per me è sempre libero, solo che non conosco più nemmeno moltissimi dei membri. Magari tu mi puoi aiutare :)
Se poi è anche bello intelligente simpatico e ricco.... ;)
Baci
L'idea di disputare nella serata del martedì (ma eventualmente anche in altri giorni, escludendo, ovviamente, il lunedì) duplicati tra squadre di amicidelbridgeonline mi sembra davvero intrigante; tuttavia, perché possa davvero funzionare e non ridursi, nel giro di pochissimo tempo, a qualche TM ± improvvisato con chi sia disponibile su bbo in quel momento (cioè come succede già adesso), credo che sarebbe indispensabile un minimo di organizzazione. sperando di non tediare troppo, io proporrei qualcosa di questo genere:
Infine, se la cosa è tecnicamente fattibile (Rosy: si ? e come ?), proporrei che ogni partecipante ad un dupli (anche x qs meglio 12 mani) versasse 1 BBO$, da destinare alle iniziative benefiche del gruppo.
Ciao e cmq grazie a tutte/i dell'attenzione.
Sergio
Sono d'accordo,ma non so come funziona :)
Cara Rosalba e cari amicidelbridgeonline, tutti i martedi' sera alle 21.30 ed alle 22.30 starterò i Dedalincontri !
La mia squadra é tutta convocata !
Per gli amici capitani interessati basterà preavvisarmi e darmi i 4 nick .
Se si realizza il tipo di incontri descritti da Sergio, la cui proposta é apprezzabilissima, partecipo volentieri~ ci@ö ~ ci@:) ~
sono bellissimo,ho il Q.I. 357,sono ricco da fare schifo,ma NON sono per niente simpatico,anzi sono un grandissimo stronzo,vado bene lo stesso?
lo vedo molto piu carino e agonistico semplicemente come l'attacco al castello:)))
poi mi sta bene tutto
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia