Carissimi,
domani non starterò il torneo del caffè perché, insieme a Carlotta2 che ringrazio per essersi gentilmente offerta, consegnerò a Paolo parte della somma finora raccolta grazie all’aiuto di chi ha partecipato ai tornei, di chi ha inoltre fatto proprie offerte spontanee, al contributo datomi da BBO e a quanto io stessa aggiunto devolendo interamente i miei compensi come direttore e altro importo che ho voluto aggiungere a titolo strettamente privato e personale.

Chiarisco che verserò solo parte della somma (2.000 € dei 2.500 attualmente in cassa) per continuare nei mesi prossimi mesi ad inviare ulteriori importi in modo da non interrompere bruscamente l’iniziativa assunta.

Sono certa che sia chi ha già promesso di aiutarmi e non ha potuto ancora materialmente farlo, sia chi vorrà aggiungersi agli altri amici che già lo hanno fatto , saranno di ulteriore sostegno , con il loro contributo, alla prosecuzione dei periodici versamenti almeno fino a quando il ragazzo riuscirà ad ottenere la liquidazione di quanto gli deriva del TFR dei propri genitori.

Con la prossima settimana ripristinerò comunque i premi ai nostri tornei , limitandomi a devolvere solamente la parte del mio compenso che resterà dopo il pagamento dei premi stessi .

Confido che la Vostra partecipazione sempre più numerosa ai nostri tornei mi consentirà di raggiungere l’obiettivo di periodici versamenti , che intendo fare a cadenza mensile preavvisandovi di volta in volta , di importi non irrisori.

Spero quindi che quello che abbiamo finora insieme conseguito non rimanga obiettivo legato al momento emozionale nell’immediatezza della dolorosa vicenda
Grazie
Rosalba

Visualizzazioni: 61

Rispondi

Risposte a questa discussione

perfettamente d'accordo, come sempre fai sempre le cose giuste un bacio TVB liliana
okRosalba, sono d'accordo con te ! un abbraccio Anna
Condivido pienamente.........con affetto
Al di là di ricevere delle somme che possono essere, in atto, indispensabili per chi ha subito siffatti drammi della perdita di quanto più caro e prezioso si possa avere: "mamma e papà", la cosa che certamente percepirà Paolo è che NON E' RIMASTO COMPLETAMENTE SOLO.
Ha perso il più prezioso tesoro, ma ha acquistato tanti amici che, pur non conoscendolo, gli sono solidali.
Complimenti ancora a Te e Rossella per questa iniziativa che Vi onora e ci onora.
Un abbraccio a Paolo e a quanti hanno perso i propri cari e le proprie cose.

Brava Rosalba, continuare significa mantenere vivo questo contatto che per ora è tantissimo per chi soffre e continua a soffrire.

kiss, kiss
nino
ok perfettamente d'accordo con tutto quello che fai grazie scorpiof francesca
sei grande!
ma che grande donna questa POLLASTRONA
Brava Rosalba,,però credo che si potrebbe continuare a non percepire il premio e devolvero come si è fatto fin'ora, credo basti la gratificazione della vincita del torneo,visto che si fa tutto x una giusta causa.Bacioni

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio