Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi,
domani non starterò il torneo del caffè perché, insieme a Carlotta2 che ringrazio per essersi gentilmente offerta, consegnerò a Paolo parte della somma finora raccolta grazie all’aiuto di chi ha partecipato ai tornei, di chi ha inoltre fatto proprie offerte spontanee, al contributo datomi da BBO e a quanto io stessa aggiunto devolendo interamente i miei compensi come direttore e altro importo che ho voluto aggiungere a titolo strettamente privato e personale.
Chiarisco che verserò solo parte della somma (2.000 € dei 2.500 attualmente in cassa) per continuare nei mesi prossimi mesi ad inviare ulteriori importi in modo da non interrompere bruscamente l’iniziativa assunta.
Sono certa che sia chi ha già promesso di aiutarmi e non ha potuto ancora materialmente farlo, sia chi vorrà aggiungersi agli altri amici che già lo hanno fatto , saranno di ulteriore sostegno , con il loro contributo, alla prosecuzione dei periodici versamenti almeno fino a quando il ragazzo riuscirà ad ottenere la liquidazione di quanto gli deriva del TFR dei propri genitori.
Con la prossima settimana ripristinerò comunque i premi ai nostri tornei , limitandomi a devolvere solamente la parte del mio compenso che resterà dopo il pagamento dei premi stessi .
Confido che la Vostra partecipazione sempre più numerosa ai nostri tornei mi consentirà di raggiungere l’obiettivo di periodici versamenti , che intendo fare a cadenza mensile preavvisandovi di volta in volta , di importi non irrisori.
Spero quindi che quello che abbiamo finora insieme conseguito non rimanga obiettivo legato al momento emozionale nell’immediatezza della dolorosa vicenda
Grazie
Rosalba
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia