Carissimi,
mi sono presa un giorno di tempo perchè sinceramente credevo di "faticare" di meno con questo nuovo gioco invece ..........meno male che ho 2 amici cari e generosi che mi sostengono SCARLATTO e CESARE .
Dunque , continuiamo con la nostra avventura che a quanto ho potuto costatare è stata pochissimo letta e seguita .
Di poco conto questo in verità, perchè non è fatto assolutamente obbligo a nessuno leggere la mia posta , ma assolutamente fuori posto quando si interpretano le cose in maniera sbagliata e quando le notizie mi vengono chieste su BBO la sera mente sono impegnata nell'organizzazione del gioco.

Allora cosa è successo martedi sera?
Il castello è stato espugnato ed ora ha un legittimo proprietario GIUFA' e la sua squadra al quale vanno tutti i rallegramenti e il premo in dollari.
Giufà potrà organizzare per tutta la settimana grandi feste ..ma martedi o mercoledi prossimo dovrà tenersi pronto perchè la squadra dei MORIZERI è già alle porte pronti alla sfida per la conquista del castello.

Riuscirà GIUFA' a rimanere il proprietario? I MORIZERI riusciranno a mandare a casa GIUFA' e diventare loro proprietari del castello e vincere?

Chissà........lo vedremo martedi o mercoledi nei 2 incontri di 10 mani all'ultimo sangue che inizieranno alle 21.30 .

Ma non è finita qui ......perchè in fondo alla valle si scontreranno con 2 incontri di 10 mani le due squadre sfidanti che si sono qualificate e cioè IL CASTELDELLAPIEVE contro IL CASTELLOAVORIO.

Chi vincerà fra loro due e si qualificherà per entrare nel castello la settimana prossima?

Staremo a vedere.................
Intanto la squadra dei CAPESTRANI avendo ottenuto il miglior punteggio fra le squadre escluse si sono guadagnati l'iscrizione gratuita(4$ ) per la prossima sfida .

Al mio prossimo avviso accetterò le squadre che vorranno ripartire da zero e ricominciare l'avventura.
AVVISO IMPORTANTE : le squadre DEVONO ESSERE COMPOSTE DA GIOCATORI ISCRITTI A QUESTO CLUB e che partecipino a qualche attività che in esso si svolgono.
Non intendo in alcun modo lavorare per persone che si iscrivono solo per i campionati e vedere AMICI che rimangono in disparte
Non lo dico per me , ma non lo trovo giusto per rispetto agli amici e per chi mi segue sempre OK?
Vi prego di non costringermi ad essere sgarbata perchè questo non rientra nella mia natura ....
A tutti auguro un buon divertimento , Vi giunga il mio più affettuoso abbraccio
Rosalba

Visualizzazioni: 135

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciaoo buongiorno ,sei sempre molto chiara nelle tue esposizioni x quanto mi riguarda cerco di capire volta x volta.............ti auguro una buona giornata bacioniiii
Chiarissima come sempre.... però.... NOI.... non ci siamo :( Ciaooo
ciao buon giorno!!!!!!!!!! Sei troppo forte e molto chiara peccato che io nn ci sono un abbraccio e buon lavoro smackkkkkkkk
Cara Rosalba
Sono con te quando, giustamente, ti preoccupi di salvaguardare al massimo la partecipazione degli iscritti al Club.
Permettimi, però, di farti notare che la formula dell'ASSALTO AL CASTELLO scelta per gli incontri a squadre di quest'anno, peraltro originale e divertente, conivolge molto di meno la compagine sociale rispetto alle formule classiche adottate negli anni precedenti.
Infatti, i giocatori appartenenti alle squadre meno competitive vedono ridotta la propria partecipazione a solo 2 incontri di 10 mani rispetto alla partecipazione ad un intero girone all'italiana (salvo ricominciare da capo previo il versamento di un'altra quota d'iscrizione).
A questo va aggiunto che anche il numero dei componenti le singole squadre è sicuramente inferiore a quello delle precedenti edizioni in considerazione che ogni assalto al castello si riduce, nella migliore delle ipotesi, a solo 6 turni di 10 mani; oltre al fatto che non esiste la limitazione, introdotta nell'edizione 2008, che impediva di schierare le stesse le stesse coppie in entrambi i turni di gioco della stessa serata.
Un abbraccio
paolo Benvenuti (in arte benve)
Trovo invece questa formula molto divertente e non vedo quale sia il problema nello schierare le stesse coppie in entrambi i turni della stessa serata, semmai potrebbe essere dannoso per la squadra stessa.
Comunque non mi sembra proprio il caso di criticare tutto il lavoro che Rosalba ha fatto finora per organizzare qualcosa di nuovo e di divertente per tutti noi
Un caro saluto
Gabriella ( gugab)
Caro Benve, consentimi di confutare alcune cose che hai scritto, fermo restando il diritto di ognuno di noi ad esprimere le proprie opinioni, ma di NON CRITICARE, solo per il semplice fatto che qualcosa non ci va:
1.- io credo che dobbiamo TUTTI, dico TUTTI, essere grati a chi cerca di organizzare qualcosa per rendere meno monotoni i ns tornei
2.- io credo, e ne ho avuto prove in passato, che i suggerimenti tendenti a migliorare il gioco e l'organizzazione, saranno bene accetti...................allora perchè criticare??
3.- Rosalba, assieme a Scarlatto e Cesare, hanno formulato un certo regolamento che tutti, o quasi, abbiamo accettato
E ALLORA PERCHE' SOLO ORA CHE IL TUTTO E' PARTITO
arrivano le critiche???? Non si potevano fare prima, se proprio non si era d'accordo??
Io penso che Rosalba & C. sono disposti ad accettare suggerimenti, ma per favore, non cadiamo sempre nel brutto andazzo di criticare tutto e tutti a prescindere.
Non volermene, ma mi scoccia che siamo solo bravi a fare i bastian-contrari e basta.
Con tutta la mia stima ed affetto

nino lipari detto anche milae

P.S.- vorrei, infine, far notare che limitareil numero dei componenti delle squadre tende ad aumentare il numero delle squadre stesse, quindi una maggiore partecipazione
cara Rosalba,purtroppo sono all'oscuro di tutto ciò che è accaduto in questo mesee sono certa che l'avrai notato.Sempre a causa della mia sciatalgia,ho dovuto ricorrere alla terapia del dolore,che consiste in tre iniezioni epidurali,una alla settimana,senonchè alla seconda puntura,accidentalmente mi hanno toccato la dura madre(così si chiama) e l' effetto è che essendo uscito del liquido,mi procurava forti dolori alla testa,per evitarli dovevo stare a letto e cosi per ben 20 giorni.Ora sto un pochino meglio,oggi sono andata ancora allìospedale per una visita e decidere cosa fare,in quanto non si fidano più fare la terza puntura,devo fare una risonanza magnetica lombale e da li decideranno cosa fare.scusa se mi sono dilungata nella spiegazione,ma per capire dovevo.Ci rivedremo in bbo finalmente,un affettuoso abbraccio graziella
Unica nota di colore:
I MoriZari sono i mori di Zarathustra ..... quindi MAMMALITURCHI! (mentre i Morizeri mi sa di nullità di colore .... appunto).

P.f. comincino a tremare Giufà e compagni, che arrivano i colored!

Cara capa sdrumata: li trsformiamo in 4 Sofà! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zara il Moro.
Non caro Paolo Benvenuti ,, ah ah ,, visti i miei contrasti su questo sito con te dovrei dire cosi' ..
non siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda .. tu interpreti fischi per fiaschi ..
non so proprio come quella Grande Signora di Rosalba dal cuore nobile riesca a sopportarti ..
io ho una squadra di 10 giocatori .. allora ? c'è chi c'è l'ha di 4 .. chi di 6 .. e allora ?
il campionato precedente durava 3-4 mesi con un solo vincitore finale .. e allora ?
e si vinceva un premio simbolico .. ma mica tanto .. io ne ho uno splendido .. dato in occasione di un raduno dalla capa a sue spese !! .. e allora ?
un misero torneo di bbo di 8-12 board ci costa un BB$ cadacranio che va quasi tutto agli americani ed ai proprietari ed ai direttori .. infatti chi vince vince un fico secco praticamente .. mentre con l'assalto al castello l'iscrizione ce la riprendiamo in premi ai vincitori ed in rigiocate ..
tranne una quota a Rosalba per la benificenza del gruppo che tutti gradiamo moltissimo ,, e allora ?
ma quando la finisci ? perche' non ti metti in sintonia e ci capisci qualcosina di Rosalba e del meraviglioso gruppo creato dai suoi e solo suoi sacrifici !!
Piuttosto io mi aspetterei i giorni successivi agli incontri più scherzi sfotto' e brindisi tra noi
ma anche ringraziamenti e plausi a chi ci fa divertire < la Capa >
e suggerimenti eventuali a lei da dietro le quinte
ed aiuti operativi come fanno alcuni amici veri di Rosalba !!
Insomma con te caro Paolo sono incazzat:) ner:) e spero di avere l'occasione di incontrarti dal vivo per poterti parlare e spiegarti tante cose che per iscritto sarebbe biblico dirti ,, fatti un serio esame di coscienza con il sorris:) e ti accorgerai di quante infinite scuse devi a Rosalba !!
Saran sciocchezuole le nostre .. ma fai veramente venir da piangere a leggerti !!
Il meccanismo di questa sfida è tale che potrà durare in eterno !!
.. e potremo fare tante squadre diverse con tanti giocatori diversi e ci sarà chi a volte non parteciperà per altri impegni ma poi tornerà .. insomma tutto è in gioco tutto è aperto ad ogni possibile variante ,, tranne una : SE ROSALBA SI ROMPE SI ROMPE IL GIOCATTOLO !!
.. e visto che lei non ci impone nulla ma ci chiede solo la nostra serena amicizia e ci da' il suo lavoro per passione e diciamo per hobby , e ti assicuro che stà decine e decine di ore al pc per noi tanto che le ho detto che le divverrà piatto il culetto ,, RISPETTIAMOLA almeno ciaociao dedalo_Emidio De Marco

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio