Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi,
mi sono presa un giorno di tempo perchè sinceramente credevo di "faticare" di meno con questo nuovo gioco invece ..........meno male che ho 2 amici cari e generosi che mi sostengono SCARLATTO e CESARE .
Dunque , continuiamo con la nostra avventura che a quanto ho potuto costatare è stata pochissimo letta e seguita .
Di poco conto questo in verità, perchè non è fatto assolutamente obbligo a nessuno leggere la mia posta , ma assolutamente fuori posto quando si interpretano le cose in maniera sbagliata e quando le notizie mi vengono chieste su BBO la sera mente sono impegnata nell'organizzazione del gioco.
Allora cosa è successo martedi sera?
Il castello è stato espugnato ed ora ha un legittimo proprietario GIUFA' e la sua squadra al quale vanno tutti i rallegramenti e il premo in dollari.
Giufà potrà organizzare per tutta la settimana grandi feste ..ma martedi o mercoledi prossimo dovrà tenersi pronto perchè la squadra dei MORIZERI è già alle porte pronti alla sfida per la conquista del castello.
Riuscirà GIUFA' a rimanere il proprietario? I MORIZERI riusciranno a mandare a casa GIUFA' e diventare loro proprietari del castello e vincere?
Chissà........lo vedremo martedi o mercoledi nei 2 incontri di 10 mani all'ultimo sangue che inizieranno alle 21.30 .
Ma non è finita qui ......perchè in fondo alla valle si scontreranno con 2 incontri di 10 mani le due squadre sfidanti che si sono qualificate e cioè IL CASTELDELLAPIEVE contro IL CASTELLOAVORIO.
Chi vincerà fra loro due e si qualificherà per entrare nel castello la settimana prossima?
Staremo a vedere.................
Intanto la squadra dei CAPESTRANI avendo ottenuto il miglior punteggio fra le squadre escluse si sono guadagnati l'iscrizione gratuita(4$ ) per la prossima sfida .
Al mio prossimo avviso accetterò le squadre che vorranno ripartire da zero e ricominciare l'avventura.
AVVISO IMPORTANTE : le squadre DEVONO ESSERE COMPOSTE DA GIOCATORI ISCRITTI A QUESTO CLUB e che partecipino a qualche attività che in esso si svolgono.
Non intendo in alcun modo lavorare per persone che si iscrivono solo per i campionati e vedere AMICI che rimangono in disparte
Non lo dico per me , ma non lo trovo giusto per rispetto agli amici e per chi mi segue sempre OK?
Vi prego di non costringermi ad essere sgarbata perchè questo non rientra nella mia natura ....
A tutti auguro un buon divertimento , Vi giunga il mio più affettuoso abbraccio
Rosalba
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia