Con profonda amarezza e dolore sono stata costretta a prendere la decisione inevitabile di annullare il campionato per il comportamento ingiustificabile di alcune squadre e i capricci infantili dei loro capitani che senza giustificati motivi hanno ritirato le loro squadre, irrispettosi delle esigenze di tutti gli altri e di chi costantemente si adopera per il loro divertimento.
Per questo non sono in grado di continuare un avvenimento stravolto e non più organizzabile
Rosalba

Visualizzazioni: 448

Rispondi

Risposte a questa discussione

buon giorno Ros nn ho capito un tubo di quello che è successo, sono rimasta a bocca aperta leggendo che desideri sospendere tutto , ma xchè? chi ti ha offeso ? scusami la mia poca attenzione , ma nn faccio caso alle chat al tavolo penso solo a giocare e basta.
cmq mi spiace se qualcuno ti abbia offeso , sicuramente l'avrà fatto involontariamente , io ti consiglio di farci un sorriso sopra e lascia perdere a volte ci comportiamo come dei bambini
ciao cara buona giornata TVB Pina
Cara Rosalba, comprendo la tua profonda amarezza, ma non sarebbe piu' semplice escludere quelle squadre dal torneo, eliminando i risultati, soprattutto per rispetto verso il comportamento, coerente con il tuo spirito, delle numerose squadre composte da Veri AMICI.
spiace veramente tanto sentire queste cose,si vede che le persone del gruppo non hanno capito il significato del campionato.come qualcuno ha già detto ribadisco...se si vuol fare bridge agonistico ci sono i tornei live....non è quindi necessario giocare qui su bbo x queste persone.il sano divertimento è questo quindi vadano altrove.non credo che apprezino come tu ti prodighi o forse non lo capiscono,ciao rosy hai perfettamente ragione
cara rosalba,
cara rosalba,
per il rispetto che ti è "dovuto" e l'amicizia che pur da poco ci lega posso solo dirti : se ci sono comportamenti che reputi inammissibili HAI FATTO BENE. Il nuovo campionato che , a mio parere, dovrai obbligatoriamente organizzare affinchè i pochi che non hanno capito lo spirito della tua competizione sappiano che cosa si sono persi dovrà essere improntato alla TOLLERANZA ZERO. Con ciò non intendo non concedere undo o non essere comprensivi verso piccoli errori, anzi, ma rispetto totale di compagni ed avversari. E' PIU' BELLO VINCERE SPORTIVAMENTE. E se si perde, come spesso è successo a noi ultimamente, deve voler dire che i nostri AMICI/AVVERSARI sono stati + bravi. Hai (abbiamo) tanti amici, credo, e tanti altri verranno. Se ne perderemo qualcuno,pazienza. Vuol dire che non meritava di stare nel tuo gruppo. FAI PULIZIA DI QUESTI PERSONAGGI. Sarà meglio per tutti.
Un abbraccio

franco vandelli (papyone)
Cara Rosalba,
concordo totalmente quanto a scritto Livio ed aggiungo che se hai difficolta' per la compilazione dei punteggi e della classifica, dico: fai come puoi e chi se ne frega se si sono errori! Giochiamo per divertirci e conoscere nuovi amici; essere primi o ultimi non ti cambia certo la vita! Ti sono vicino e comprendo la tua delusione, ma sentirsi sconfitti per il comportamento di un pugno di maleducati e' un sentimento che devi cancellare, perche' chi ti ammira, ti vuole bene e ti sostiene lo desidera, anzi lo spera......
Aldo48
Cara Rosalba,la mia prima reazione è stata quella che vedi sotto ,ma ,poi ,pensandoci un po' mi è venuo da dire :" ma xchè per pochi cretini (eufemismo)ci devono rimettere tante persone nn cretine ? Quindi mi sono rimessa pc ..... sempre a tua discrezione puoi continuare dando partita vinta a tavolino alle squadre che giocano con ritirati e ,secondo me, dire pure nomi di quelli che fanno queste cose:inutile nn dire...mi sembra giusto sapere chi rompe ..........! Questa è cmq mia personalissima opinione.......la decidione spetta a te ....e se ti sei rotta, nn posso fare altro che capirti ed accettare qualsiasi tua decisione.
Ciaooooooooooooooooo Manuela

P.S. evidentemente queste persone nn sanno cosa significa avere problemi veri !!!!!!!!!!!
Prendo atto della tua decisione... senza conoscere con esattezza i fatti accaduti, perchè assente nel turno di ieri sera, credo che la tua decisone sia stata ponderata quanto, e più, sofferta... Speriamo che tutto serva di lezione e riflessione a tutti Noi. Ti sono vicino, Valter
EH NO!!!!! mi spiace ma io disserto da tutti e da tutto.
Sospendere un Campionato solo perchè il "comportamento ingiustificato di alcune squadre e per i capricci infantili dei loro capitani" non è ASSOLUTAMENTE ACCETTABILE. L'iscrizione ad un campionato comporta la sottoscrizione di un regolamento da parte del Capitano e dai giocatori tutti e detto regolamento va rispettato fino all'ultimo board.
Non conosco i motivi dei fatti accaduti, sappiamo solo delle lamentele di Rosalba che giustamente o no, adoperandosi per il nostro divertimento, si rammarica che tutto non fili secondo i suoi desideri.
Annullare il Campionato significa mettersi allo stesso livello dei presunti capricci infantili. E' come dire "se non fate come dico io vi chiudo il divertimento.
Cara Rosalba, tu ed io abbiamo avuto l'anno scorso una vera diatriba ma alla fine, anche se non soddisfatto, ho accettato la tua decisione e sono ancora qui più pimpante che mai.
In una aggregazione come "gli amici del bridge online" le opinioni possano essere tante quante sono le persone iscritte e posso bene immaginare quale mole di lavoro sei costretta a sobbarcarti per fare in modo di accontentare tutti. Ma accontentare tutti significa farlo solo se le condizioni lo consentono e non si può biasimarti per il contrario.
Io credo che la maggioranza degli iscritti intendono "gli amici" come un piacevole luogo, seppure virtuale, dove riunirsi e passare del tempo scherzando e ridendo in armonia con tutti e poi per giocare a bridge ma siccome abbiamo tutti la bridgite acute ecco che allora le regole del gioco devono essere rigide e vanno rispettate.
Per il ritiro della squadra da un Campionato (anche se con tutte le ragioni del mondo) sono previste delle sanzioni sia a carico della intera squadra, escudendola dal Campionato, che a carico del capitano se viola l'art. 1 e se non basta, per le infrazioni più gravi, si possono radiare i componenti dagli "amici" senza che nessuno possa mettere bocca.
Il "gruppo" è una tua creatura e visto che cerchi di gestirlo come meglio puoi, senza prevaricazioni:
PRENDERE O LASCIARE
Ciao a tutti
devil_roma

/body>
Rosalba said:
giusto Milena , e ti asicuro che se tutto questo fosse successo in un'altra serata l'avrei sopportato come ho fatto sempre ............ma non dopo una ulteriore perdita di una amica e dopo che avevo scritto di riflettere bene su come ci siano cose più importanti del bridge.......
Ma evidentemente semino e solo aria .........
ti bacio
ros
pensa cara Rosy quanti amici fedeli hai!!! ho letto tutte le email e mi sono quasi commossa nel constatare che sei ammirata, amata e chi + ne ha + ne metta: ti vogliamo tanto bene e ti ringraziamo x tutto quello che fai (e che nn è poco) io nn faccio parte di nessuna squadra ma vi seguo costantemente e il fatto di aver sospeso il campionato mi è molto dispiaciuto in particolar modo x quegli amici che nn lo meritavano cmq la decisione è tua e nn si discute. Fai sempre tutto quello che ritieni giusto, ma nn prendertela + di tanto nn ne vale la pena, nella vita ci sono cose + gravi, questa è una bezzecola una bacione e tutta la mia ammirazione lylly34 Liliana
Cara Rosy:
sono nuovo del gruppo e non partecipo neppure al campionato. Ma mi ha colpito in questo poco tempo in cui ho preso parte ai vari tornei la tua gentilezza pazienza e amicizia verso tutti. Non so quello che sia successo, ma ti voglio dire molto affetuosamente che SONO CON TE qualsiasi dcisione tu prenda, dopo eserti sobbarcata un lavoro cosi' masacrante e ingrato, per me e' GIUSTISSIMA. Coraggio! 00max

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio