Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi tutti
dopo giorni di silenzio vi scrivo, prima di tutto, per dirvi “GRAZIE”..
alle vostre parole e al vostro esserci..
grazie a chi ha compreso perfettamente la mia delusione, la mia difficoltà enorme di dover sospendere il campionato e a chi condivide con me lo spirito di questo campionato e di questo mio gruppo.
L’analisi di fatti è questa:
- la superficialità di LEOPOLDO1 che con sole 3 persone presenti si rifiuta di giocare costringendomi a cercare un giocatore sub nella lobbydi BBO per evitare di penalizzare i restanti componenti la squadra presenti dalle 21;
- l’incomprensione con OSSURF che ha ritirato la squadra ritenendosi danneggiato in quanto il suo incontro , che doveva essere da me startato , è partito , per il motivo cui sopra, con 17 minuti di ritardo rispetto agli altri;
- le illazioni di EOLO48 che ritira la squadra per insinuazioni sulla correttezza degli avversari : spetta SOLO al direttore - BLACK MAN - questo tipo di valutazioni le cui decisioni sono indiscutibili.
Chiariti questi equivoci , i capitani hanno revocato il ritiro dal campionato e si sono impegnati ad una maggiore attenzione al loro ruolo.
Ritengo che i problemi che si sono creati siano facilmente superabili con una maggiore sensibilità da parte dei protagonisti pertanto il campionato riprenderà il 15 dicembre prima della pausa natalizia.
Un abbraccio a tutti
Rosalba
PS : NON DESIDERO ALCUN COMMENTO A QUANTO SOPRA SCRITTO – GRAZIE -
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia