Cara Anna,

poichè hai scelto di NON rendere  visibili  i commenti o le risposte senza la tua autorizzazione , nessuno può leggere , esclusa te  la mia risposta alla tua domanda sui prossimi nostri raduni che tu sai io preferisco chiamare " incontri fra amici".

Quindi ti rispondo qui sul forum

Dunque , come sai,  dovevamo vederci la prima settimana di settembre a IESOLO  avevo già contattato ,su consiglio degli amici di Iesolo, un bellissimo albergo sul mare ,con ottimo trasttamento , ma purtroppo le conferme di partecipazione che ci permetevano di essere un "gruppo"  sono arrivate troppo tardi e l'albergo non aveva più le camere da potermi dare

Con Sirenelius e gli altri amici abbiamo cercato altri alberghi ma essendo la prima quindicina di settembre ancora periodo "balneare" nessun albergo (nonostante la cosidetta crisi) aveva un numero sufficiente di camere da darmi.

Avevo anche un'altra bellissima opportunità  Castelfranco Veneto, con un bellissimo programma e  con le lezioni  dal vivo di carlo Totaro ( cosa che comunque spero di fare ) ,ma anche li con Tonytv1 che mi ha aiutata non era possibile la prima  quindicina di settembre ,ma possibile la seconda ,  ma io non posso perchè in quel periodo sarò a Chianciano per le mie cure termali che faccio da anni.

In ottobre so che ci sono in giro altri raduni ed io NON DESIDERO  mettere gli amici o i soci del club in condizione di "scegliere" con il pensiero di fare torto a qualcuno.

Pertanto chi vorrà  rivedersi verrà al nostro solito incontro dei primi di novembre a Chianciano quella che è "la  casa degli AMICIDELBRIDGEONLINE"

Questa volta come novità trascorreremo una intera giornata ( pranzo compreso) a Siena , bellissima città che non abbiamo mai visitato.

Spero pure di coinvolgere misterpino per farci regalare ancora una sua splendida serata.

A gennaio  se tutto va bene e segli amici vorranno , mi piacerebbe venire dalle tue parti , ho ancora un bellissimo ricordi di Viareggio a gennaio con un clima e un mare primaverile.

Saluto caramente te e tutti gli amici

ros

Visualizzazioni: 271

Rispondi

Risposte a questa discussione

peccato!!! allora un arrivederci a Chianciano Giovanni

Peccato, comunque abbiamo intenzione di venire a Chianciano.

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio