carissimi,

queste sono le formazioni dell 16 squadre. Tutti i capitani sono tenuti a controllare l'esattezza degli iscritti e a comunicare gli eventuali errori.

Tutti i capitani DEVONO altresì entrare nella propria pagina -gruppo ed invitare gli iscritti alla propria squadra a farlo.

Ogni capitano è stato da me nominato amministratore della propria pagina-gruppo e pertanto può gestirla come meglio crede.

L'uso della pagina è importantissimo perchè permette  ai componenti la squadra di avere rapporti fra loro e con il capitano e al capitano di comunicare le formazioni  a me e a tutti gli iscritti alla squadra .

Cliccando su invia messaggio al gruppo , la posta arriverà direttamente agli iscritti alla squadra senza andare nella posta di tutti.

In tutte le pagine-gruppo trovate il regolamento e il calendario degli incontri

FORMAZIONE DELLE SQUADRE
0 BAMBA
0 BAMBA
HRISTOIV
rob_ert
nenov
manue77
gialukino
BRUNIT
Capitano : brunit
adeotto
ginger54
hopear
chisp
yunay
walallaa
studiosa
DEDALO48
capitano DEDALO
cecia
ritin
bennix
emilio1
lancia77
camilla16
ichnos
Az 15
elettra
grisabel
DELENDA
milae
del piero
vbalestra
fiftyfive
agatuccia
tilc2
claudema
crimacio
zininu
FAUSTO19000
Capitano : FAUSTO1900
quiridoio
giodel46
pawell_44it
libera1
lil30
gattosp
cippiri
GIALLOLIMO
Capitano : GIALLOLIMO
gangrisano
19tiger
amost
clacic
sbocchi
GOWEN
 
capitano :GOWEN
forsemai
grazia_rm
carlottra2
Gio_2104
00max
iside1111
lucifero12
papyone
mappinella
LEONE
 
Capitano : PINTICUS
pippoas
pluto
paperogaLO
menegildo
LUDIMILA
 
capitano: LUDIMIMA
gibi49
emiliop
gubacs
idiba
linus53
magima
LUCY1
 
Capitano : LUCY1
cesare_sit
paperino17
comunista
wizard_oz
nonnetto
255m
rosy1221
po italia
renatof
gennaro2
QUIDAM_266
capitano: QUIDAM_266
frankl1955
notioss
joannam
rinolap
rosa16
ROSALBACAR
 
Capitano : ROSALBACAR
paperoga2
duca900
sir bis
emanuela
lukiluke60
gertrudeit
imonettag
K 51 bis qualche volta
TITTI50
 
capitano: TITTI50
gugab
imagine0
giogiob
forzadolce
almodos
rosso45
pwgg
VICE10
capitano: VICE10
kass
gie41
lella22
ad_man
zippone
g_gaia
giove_it
degania2
VIOLA05
Capitano : VIOLA05
pispolo
top2x2
leliben
stantuffo
betulla5
VIT CAT
capitano: VIT CAT
brutium
silva06
notari
Benam +2

Grazie a tutti

rosalba

Visualizzazioni: 360

Rispondi

Risposte a questa discussione

Squadra Dedali OK ! Grazie Ros

ok Ros,Grazie

brunit   grazie x avermi inclusa nella

squadra quidam_266 errata.

squadra : quidam_266, frankl1955, joannam, notioss, agngio, sbagliopoc, SVBAA, polkadot2

SQUADRA LEONE

sostituzione paperogaLO-franci

aggiungiamo mattopo alla squadra

Cara Ros,

ma quanto è attendibile questo elenco dei partecipanti  delle 16 squadre? Questa sera ho visto giocare parecchi "nomi" che non sono qui riportati! Come mai? L'unica squadra che ha l'OK del proprio Capitano e che ha giocato con i nomi qui elencati è ...come al solito...la NOSTRA! Questo comportamento non mi sembra aderente al regolamento e alle modalità da te dettate e alle quali ti sei appellata perchè venissero rispettate da tutti! O no? Urge qualche ulteriore richiamo o qualche "regola" più ferrea se vogliamo mantenere un minimo di coerenza con gli scopi di un torneo fra Amici. Ci conto...Ciapet! Ciaoo

Caro Silvano , é un elenco provvisorio costato una faticaccia a Rosalba ( io ieri sera per un solo nick errato ho perso un sacco di tempo e molte chat per avere risposta dal capitano opps che puareto non sapeva neanche lui purtroppo alcuni nick non sono semplici ah ah ) e lei ha scritto di controllare e comunicare errori omissioni o nick inesatti o in più . Come puoi da solo leggere pochi qui hanno risposto per cui l'elenco non é ancora aggiornato ed in evoluzione  Come le vacanze se paghiamo ci organizziamo tutto ed il contrario di tutto. . se invece ce le regalano pretendiamo tutto su un piatto d'argento. Ripeto che lo scopo di Rosalba , ed in piccolo mio , di fare questi campionati non è la vittoria in sè per sè ma la conoscenza e l'amalgama tra tutti quelli del gruppo in modo tale da cementare vecchie amicizie e da creare nuove conoscenze che poi ci portano a fare dei bei raduni simpatici ridenti in bei posti ed in RELAX parola purtroppo ai più sconosciuta. Nel nostro gruppo siamo conoscenti ed amici trasversali dall'allievo al principiante all'esperto al campione .. solo amici anche tramite il bridge senza il diavolo degli interessi del dio denaro come vuole e pretende giustamente Rosalba . Ognuno mette quel che ha , quello di cui é capace , per il solo piacere di condividerlo e lo scopo principe del campionato é conoscersi di più , nick per nick , per ritrovarci spesso in BBO tra di noi e poi nella vita con un sorriso . Mi sono allargato e me ne scuso , sai bene che parlo a te per parlare a tutti.. Caro Silvano , grazie di essere sempre così attento e presente nel gruppo e nella squadra e FORZA DEDALiii ciaUUU

Carissimo Kapo, come al solito sei saggio e un esempio da seguire. Ho appena risposto a Ros in un altro sito che potrai pertanto leggere. Spero di essere stato chiaro  e critico in senso costruttivo. Tirem inanz e auguriamoci che prevalga quello spirito di amicizia che è l'unico che ci siamo tutti impegnati di applicare anche in questo torneo. E sempre....FORZA DEDALI! Ciaooo, ciapet! 

Grazie Silvano per Rosalba . Abbraccione

 

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio