carissimi,

ho appena spedito  i risultati e le classifiche.

E' stata una serata molto pesante , dopo una altrettanto giornata pesante.

Ma è stata la prima sera  e bisogna essere comprensivi ....anche se per certe cose mi rimane difficile esserlo.

Ho notato che moltissimi non aprono nemmeno la posta , non sanno con chi giocare , con quale squadra e quando, invece di essere presenti  si iscrivono a duplicati o a tornei...

Ho dovuto dettare le squadre , cercare sub ... sanare alcuni diverbi poco piacevoli a qualche tavolo...sentire lamentele ....pochissimi sorrisi, nessun grazie che bella serata !

Bene amici, questo campionato è lungo , abbiamo ancora 13 incontri.

Vogliamo collaborare tutti insieme e far si che il martedi sera diventi una serata piacevole al di là del risultato?

Costa davvero molto leggere i miei comunicati?

sapere con chi si gioca?

quale è la squadra avversaria?

scrivere le squadre nella propria pagina senza farmi impazzire per cercarle e poi essere  ripresa se c'è un errore ?

Secondo me nessuno si rende conto del lavoro fatto , vi sedete ai tavoli con tutto pronto , e nemmeno la soddisfazione di sapere che avete letto i miei avvisi.

Eppoi  i litigi al tavolo, la poca comprensione , la prima cosa "io tolgo la squadra" , vanificando cosi il lavoro degli  altri senza alcun rispetto ...insomma vado a dormire oltre che  stanca , triste .

Ma non mi dimentico di ringraziare infinitamente quei capitani e quelle squadre che mi hanno evitato quanto sopra.

Ma sono certa che martedi prossimo tutto andrà meglio , avrete il tempo di formare le squadre , consiglioad  ogni capitano di organizzare   dei duplicati con la propria squadra in modo da far amalgamare meglio tutti i membri.

Buonanotte a tutti  e buon proseguimento di campionato

rosalba

Visualizzazioni: 275

Rispondi

Risposte a questa discussione

mi spiace x te ros, ma vedrai che tutto si risolverà, lo sai che siamo capricciosi come i bambini!!!

buona notte cara smak

Cara Rosalba , sai quanto ti voglio bene ! Ho detto tutto !! Emidio

Mi dispiace molto per i problemi che hai avuto rosalba,e ti ringrazio sempre per il tuo impagabile impegno.  Spero tanto per te,e per chi si prodiga insieme a te che da martedì prossimo le cose vadano meglio,e che tutti decidano perlomeno di "non rompere".  E' noto che ritirare una squadra da una competizione,anche dopo aver pagato l'iscrizione,è severamente sanzionato dalla FIGB,ma se lo si fà in un simile contesto,trovo sia inqualificabile. Mi auguro che queste delusioni non ti scoraggino...un abbraccio,alessandro

cara Rosy, come ti capisco!!!!!!!!!!!! ne hai di pazienza lol  io leggo sempre  i tuoi avvisi, mi dispiace nn partecipare a questo torneo  ma la sera nn mi è possibile causa i miei occhi  pazienza ma vi seguo sempre e lo sai quanto ti stimo e ti voglio bene un abbraccio e.................crepi il lupo baci ciao

ribadisco di contare nella FIGB quanto il 2 di F,mi sono sempre rifiutato di ricoprire cariche di qualsiasi genere fossero,ed anche di essere capitano di una formazione. Ma questo mio disinteresse non mi ha MAI fatto mancare di rispetto nei confronti di chi si è caricato di responsabilità da me sempre evitate. Non ho mai criticato,anche se le cose non erano fatte al meglio,mi sono al massimo limitato a qualche consiglio costruttivo,e non mi sono mai permesso di criticare le scelte di un capitano sulle formazioni da mettere in campo,anche se alcune volte non le condividevo assolutamente.E' noto che "CHI NUN MAGNA NUN FA' MULLICHE",quindi chi è attorno al tavolo,magari stravaccato in poltrona,non può permettersi di aspettare che qualcuno dei commensali sbagli qualcosa,ma casomai aiutare a "pulire",e se non ha intenzione di fare neanche questo,dovrebbe perlomeno TACERE,e non cercare soltanto di far andare il "pranzo" in malora. Non ho nulla contro i nichilisti,probabilmente lo sono anch'io,ma non tollero il nichilismo distruttivo..

Cara Ros, 

"no comment"..............è veramente da sciocchi chiedere di partecipare e poi o fare ostruzionismo o non informarsi del quando e con chi si gioca.

Tieni duro, vedrai che anche questi..........distratti - definiamoli così - si allineeranno.

Ad maiora semper

Hai ragione perdona se anch'io nel mio piccolo ho contribuito a darti da fare dobbiamo ancora sentirci mi devi spiegare come usare la mia pagina ciao a presto

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio