Carissimi tutti,

ieri sera è terminato questo lungo campionato che ci ha visti scendere in campo per ben 15 incontri .

Che dire? Inutile recriminare su alcune cose che con buona volontà potevano essere evitate.

Mi auguro che tutti si siano divertiti anche le squadre che hanno avuto meno fortuna nel classificarsi ai primi posti.

Ieri sera a termine degli incontri alcuni capitani e alcuni giocatori mi hanno detto tante cose belle che mi hanno commosso e ripagato di tutta la grande fatica fatta per riuscire a portare a termine questo campionato con difficoltà di Capitani , di capricci, di qualche squadra poco coesa e di giocatori un pò menefreghisti.

Ricordo a tutti che il Campionato serve per divertirsi si, ma anche per conoscersi , per far si che questo gruppo diventi sempre più coeso , con intenti comuni , e non solo un posto dove andare quando proprio non c'è nulla di meglio in giro.

Ora ci riposeremo un pò, poi organizzerò un nuovo campionato dove spero si iscriveranno tutti   coloro che hanno intenzione di giocare seriamente , rispettando il regolamento , gli amici , le regole.

Faccio i miei più sentiti ringraziamenti alla squadra vincitrice , la squadra Leone ,alla squadra di Giallolimo , seconda ,  alla squadra di 0  bamba, terza.

Ma mi complimento con tutte le squadre soprattutto con le ultime che  hanno continuato a combattere tenacemente e con entusiasmo anche se la classifica per loro ormai non contava più.

GRAZIE  davvero a tutti.

Ma grazie in modo particolare a Livio-al_esiste  mio braccio destro in questo campionato.

Lui mi ha aiutata a prendere tutti i risultati, ha elaborato  da bravo ingegnere informatico le classifiche , ha girato con me in tutti i tavoli.

GRAZIE  Livio , di cuore 

GRAZIE  a tutti i capitani , anche a quelli che, non per loro colpa, non hanno potuto seguire al meglio,  la loro squadra.

GRAZIE  a tutti i componenti le squadre

GRAZIE  ai campioni di bridge che ci hanno onorato con la Loro partecipazione , Massimo Lanzarotti, Carlo Totaro, Giuseppe Failla, Francesco Ferrari , Luca Bellussi, Giulio Bongiovanni, ai campioni bulgari Hritoiv e nevov, ai campioni junior (e spero di non aver saltato nessun altro) a Stefano Franchino che ha iscritto la Sua squadra.

Beh  che dire ora?

Questo club conta ora di molti iscritti, abbiamo un bellissimo torneo il lunedi sera con delle lezioni didattiche che gli stranieri ci invidiano( sono stata più volte invitata dagli stranieri a mettere in radio anche un interprete  i sottotitoli in inglese ai video ), abbiamo un torneo del caffè al pomeriggio e spero al più presto un nuovo campionato dove invito tutti già da adesso a formare la propria squadra contattando e invitando i giocatori.

A tutti Voi un abbraccio e un grazie per esserci sempre 

rosalba

Visualizzazioni: 562

Rispondi

Risposte a questa discussione

..il campionato è finito. Mi sento di fare un unica segnalazione: vincitore assoluto per dedizione, spirito di "squadra" e lungimiranza sia sportiva che di capo-gruppo: ROSALBA. Non ci sono parole per l'impegno, usando una formula da grandi eventi si potrebbe dire " premio Oscar alla carriera per meriti sportivi". con te hanno vinto tutti. una sola parola GRAZIE.

( MI RISERVO DI FARE ALCUNE CONSIDERAZIONI IN SEGUITO)

concordo con cesare_sit. La vera vincitrice è la ns cara ed infaticabile Rosanna

Concordo con il mio omonimo :)

Grazie Rosalba per l'aiuto dato alla nostra sgangherata squadra :)

grazie a te ros sei grande

Cara Rosalba, noi ringraziamo te per la tua cortesia, gentilezza, professionalità e ..... passione. Complimenti e un abbraccio.

Giorgio

Rosalba, ti ringrazio per il riscontro; l'ho fatto con piacere, Livio

Ben fatto :-)

leggere questi commenti ,molti fatti da persone che non conosco mi riempie il cuore. Con grande soddisfazione noto che la maggior parte dei giocatori sono sportivi,corretti ed OTTIME persone. Purtroppo al tavolo non fanno notizia,non si fanno notare,al contrario dei cafoni, degli psicopatici,di quelli che si lamentano di tutto e di tutti,che quasi sempre sono dei gran somari presuntuosi ed arroganti. Ma un grazie va anche ai compagni di squadra agatuccia,del piero,fityfive e delenda,i quali si sono dimostrati sempre disponibili,anche se magari avviliti dai pessimi risultati. Gli altri componenti,non ho avuto il piacere di conoscerli,e non ne conosco il motivo.Con uno solo degli altri,ho avuto il  DISPIACERE di giocare,ma il mio bilancio è nettamente positivo,su un piatto della bilancia c'è una persona in "nero",dall'altra tante altre che direttamente e non, ho avuto modo di apprezzare. Grazie a tutte le persone garbate e sportive,che spero di conoscere meglio su BBO,ed ancora grazie a Rosanna,che tra i tanti meriti ha anche quello di averle fatte incontrare. 

Caro Gibi , concordo in toto con quanto da te scritto e ti ringrazio per l'amicizia dimostratami . Il nostro é un campionato di bridge atipico dove é importante si vincere ma é fondamentale "saper" partecipare . CiaoCiao

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio