Carissimi,

ieri sera ci siamo visti alle 21.30 nella Chat Roms di BBO dove Carlo ci ha intrattenuti sulla prima lezione con tema : Avvicinamento allo slam.

E' stata una lezione interessantissima perchè Carlo è davvero bravo ed esauriente.

Io ho delle proposte da fare e desidero sapere il parere di Carlo e di tutti Voi cosi da poter fare qualcosa di ben organizzato e costruttivo:

  1. decidere insieme la serata che raccoglie più consensi
  2. propongo da giugno la serata del martedi perchè in quella sera siamo quasi tutti liberi e l'Assalto alla banca sarà terminato.
  3. decidere se è meglio la chat roms oppure il tavolo d'insegnamento che usiamo il lunedi sera
  4. decidere , (se Carlo è d'accordo) se  fare una lezione unica (la classetta) una volta a settimana per tutti e poi dividere le classe in gruppi di 4 persone che lavoreranno con Carlo neglio orari consoni a tutti e approfondire l'argomento trattato
  5. Chiedere a  Carlo il costo e le modalità di pagamento ( a Carlo direttamente e non tramite me o il sito perchè io non c'entro nulla metto solo a disposizione me stessa e la radio)
  6. fare un programma di studio a scelta di Carlo e su richiesta di chi partecipa

Chi ha altre proposte da fare?

Rosalba

ps : mi hanno detto che chi usa la nuova versione di BBO non può accedere alla chat roms è cosi?

Visualizzazioni: 475

Rispondi

Risposte a questa discussione

purtroppo è vero io vi sentivo ma non vedevo le mani che trattavate. Se c'è un modo fammelo sapere, grazie :)

 

serata molto interessante e piacevole, Carlo è davvero molto bravo. Confermo il mio interesse insieme alla mia amica Rita a frequentare la classetta nella serata che  i più sceglieranno ed anche alla formazione di un gruppo di 4 persone. Attendo istruzioni. grazie Rosalba

non ho potuto vedere la lezione,perchè stavo fuori,

le modalità che hai posto mi stanno bene, e anche il giorno: martedì.

dammi notizie e sempre grazie

 La lezione è stata interessantissima e desidero far parte della classetta o dei gruppi che si costituiranno.Sono d'accordo con le tue proposte e mi rimetto, per  i particolari,a quanto la maggioranza deciderà. Chiederò a Carlo il costo e le modalità di pagamento:credo, comunque, che bisognerebbe anche versare il dollaro per le altre iniziative del gruppo.Grazie, Rosalba e Carlo,per l'amore e l'abnegazione che mettete in tutte le attività bridgistiche. 

ok e grazie x tutto e x il martedi estivo concordo .. ad ottobre ridecideremo .. a parte la lezione cumulativa della classetta credo di aver capito dalle parole di Carlo che a lui piacerebbe fare lezione a multipli di otto e mi rendo disponibile a coordinare otto amici, compreso me, nella classetta Dedali al fine di collaborare con Carlo e te Rosalba . ciaociao

Ciao, decidete pur tutto Voi, a me sta bene una serata qualsiasi, comunicatemi la forma di pagamento preferito e provvederò. Sarei molto interessato a far parte, oltre alla "classetta" generica, anche ad un'altra nel quale si insegnasse o approfondissero problematiche generali nell'ottica del sistema licitativo 2/1.

Ciaooo,  io interessata a far parte di classi anche ristrette, in linea di massima non ho problemi per il giorno che verrà scelto da Carlo e dalla maggioranza. Attendo notizie e istruzioni.

Grazie Liana, ( Ellecci)

Sono interessato alla classetta per le lezioni di Totaro. Qualsiasi giorno va bene ad eccezione del giovedi', giornata in cui si svolgono i simultanei nazionali (per evitare di fare concorrenza con i circoli, circoli che sono gia' in crisi).-

Segnalo, infine che le lezioni messe sul sito non si sentono. Si puo' fare qualcosa?

cordiali saluti l.luccarelli

 

 

    

Anche a me sta bene qualunque proposta e modalita', Carlo è un ottimo Maestro, non annoia , non  stanca ed ha una pazienza infinita, per cui mi adeguero' in tutto, ringraziando Lui e Rosy per tutte le belle iniziative.

Amalia

Sono interessata anch'io alle lezioni di Totaro e mi unirei volentieri al gruppo di Dedalo se è possibile.

In attesa di precisazioni,ciao Carlo ciao Rosalba

non so ancora quando mi sara' possibile partecipare ma gradirei tanto includeste anche me nell'elenco delle persone interessate alle lezioni di Totaro grazie un saluto ed un sorriso a tutti....a prestoooooo

Accolta a braccia aperte :) !



Drima ha detto:

Sono interessata anch'io alle lezioni di Totaro e mi unirei volentieri al gruppo di Dedalo se è possibile.

In attesa di precisazioni,ciao Carlo ciao Rosalba

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio