Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Ciao a tutti,
eccoci qui , anche il nostro incontro di Roma è terminato....
Abbiamo avuto un incontro all'insegna della pioggia davvero inusuale a Roma con questa intensità. ma questo non ci ha impedito di trascorrere tre belle giornate all'insegna del sorriso , della amicizia.
L'albergo era davvero molto , molto bello, il personale di una gentilezza e disponibilità davvero eccezionali , cosi come buonissimo il cibo cucinato da un cuoco"stellato".
Nonostante la pioggia abbiamo girato per le mostre , passeggiato per piazza di Spagna con aperitivo alle buvette, abbiamo buttato il soldino a Fontana de Trevi e pranzato nel delizioso ristorante That's Amore che consiglio a tutti gli amici romani.
Sabato mattina l'autista del pulman che ci è venuto a prendere per accompagnarci alla visita dei musei Vaticani , ci ha fatto un meraviglioso regalo facendoci fare un giro di Roma con passeggiata fino al Gianicolo.
La visita ai Musei e alla Cappella Sistina interessantissima con una giuda della Romana pellegrinaggi molto gentile e competente.
E cosa dire del pranzo a ponte Milvio da Pallotta? dai fiori di zucca ( vero lancia???? ahaha) ai filetti di baccalà, ai rigatoni alla matriciana e al cacio e pepe , abbaccio a scottadito, carciofi alla giudia e alla romana.... e mi fermo qui....
Abbiamo avuto giovedi una bella lezione di Nonno k e venerdi sera e sabato pomeriggio 2 bei tornei con tantissimi amici anche di Roma che ci sono venuti a trovare.
Ieri sera poi Misterpino , che ho invitato a cena con i maestri della sua scuola di ballo, ci ha rallegrato la serata con lezione di salsa , con barzellette e ovviamente ..."la cammella".....
Stamattina i saluti con il desiderio di rivederci.
Ringrazio il nostro Direttore Gigetto, carissimo amico, per la sua pazienza , per la sua disponibilità e per il suo affetto .
Ringrazio tutti gli amici cari che ormai fanno parte della mia vita (non li nomino perchè lo sanno),ma se mi sottopongo a queste fatiche è soltanto perchè è l'unico mezzo che ho per rivederli e trascorrere con loro queste meravigliose giornate piene d'affetto.
Ringrazio tutti gli amici nuovi che ho avuto la gioia e il piacere di conoscere, tutti amici che mi hanno colpito per la loro gentilezza , educazione , affetto: GRAZIE!
Ringrazio nonno k per la sua bellissima lezione , Giulio Bongiovanni per la sua amicizia.
Un abbraccio atutti
Ros
Tag:
Grazie Ros per il calore e l'affetto con cui hai accolto tutti e per l'impegno (e la pazienza) che hai profuso nell'organizzare questo incontro. Un abbraccio
Robi
Eccomi a casa ma con una grande voglia di avere ancora un contatto con tutti voi.Grazie per le risate e la compagnia. Ros albergo veramente bello con un personale più che gentile ,dolci casalinghi buonissimi e mi domando come tu abbia potuto ottenere tutto questo a quel prezzo....... Eravamo in tanti , venuti anche da lontano( Siracusa, Cagliari, Bolzano, Treviso, Milano,Novara,Bassano,Alba ecc)......Ho potuto conoscere nonno k che è anche un ottimo ballerino di baciata.....Grazie Ros per la bellissima scatolina in legno. E poi,meraviglia delle meraviglie, grazie ad un partner gentile, educato,e bravissimo ho vinto il primo premio (e i tavoli erano 18)che non era la solita coppa,ma una riproduzione di una Roma sparita. Chissa se con le lezioni di baciata di Pino potremo avere piu ballerini al prossimo raduno?Tanto ci sarebbe ancora da dire, ma devo asciugarmi per tutta l'acqua che mi ha accompagnato anche a Milano......... Dimenticavo grazie gigetto
Grazie mille Ros di tutto e specialmente per avermi portato dal Pallotta..Ahahah! Un abbraccio, ciapa!
grazie x tutte le emozioni vissute nella stupenda ROMA (acqua a parte, ma non è colpa tua)
brava!brava!brava, grazie anche a nome di mia moglie paola, abbiamo trascorso 3 giornate bellissime in compagnia di gente simpatica ti ringraziamo ancora ed alla PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAA ciao gilberto
Giorni indimenticabili,è stato un piacere conoscerti personalmente, ritrovare vecchi amici e conoscerne nuovi. Grazie di tutto anche da parte di Saverio
Grazie cara Rosalba. Sei stata instancabile come sempre! E' sempre un piacere ritrovarti e rivedere gli amici del gruppo!
Grazie anche a Nonno K e a Gigetto!
Un abbraccio e a presto
Luigina
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia