Carissimi tutti, 

Dato che molti  mi hanno chiesto di spiegare la multicolor, venerdi sera 14 marzo alle ore 21.00  aprirò un tavolo insegnamento aperto a tutti per illustrare questa convenzione che molti di voi applicano ma senza conoscerne gli sviluppi e i particolari.

Se siete poche unità potremo collegarci via skype, se invece siete molti dovrò chiedere a Rosalba se è libera e disponibile ad aprire un collegamento radio per l'occasione, pertanto coloro che sono interessati dovrebbero farmi la cortesia di comunicare qui sotto la loro partecipazione. Grazie e arrivederci  a venerdi sera.

Nonno k

Visualizzazioni: 591

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie Carlo! a nome di tutti noi

ros 

Io ci sarei

Pocobuono

multibien :) !

ok per me

Carlo, sei sempre puntualmente squisito, ma la "multi", e ne conosco almeno una decina, mal si inserisce nel mio sistema che, come sai, è il 2/1 o, in subordine, il Sayc. Importante, sempre secondo me, è che chi la usa, chiarisca di quale si tratta, cortesemente su richiesta di qualsivoglia giocatore. Grazie lo stesso! Un abbraccio!

max , so che non ti piace la multi ma molti la giocano ( forse male , ma la giocano) e per difendere e controgiocare contro chi la gioca è meglio conoscerne anche i punti deboli. Carlo

Grazie Nonno K,ci sarò mi interessa molto.

Ci saro grazie

Ciao Nonno k io ci sarò:) Grazie

Grazie Carlo ci saremo ad ascoltarti io e NEMBA

Partecipero' volontieri alla lezione sulla multicolor, grazie:)

ok per me e sempre grazie!!!

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio