Carissimi tutti,

eccoci qui di ritorno dal nostro incontro a Chianciano.

Che dire?

Raccontare lo spirito di amicizia , allegria  che Ci ha unito non è facile , certe emozioni vanno vissute ...

 Quattro bellissime giornate , amici!

Abbiamo  rivisto amici di vecchia data , conosciuto dei nuovi , abbiamo mangiato dei tagliolini conditi con un ottimo ed abbondantissimo tartufo bianco di Alba che ci ha portato l'amico Bennix, abbiamo ascoltato un bellissimo concerto del nostro amico Duca che si è esibito con chitarre, armonica .

Poi le barzellette esilaranti di Gibi , compresa quella del vampiro che ormai lo caratterizza visto che gliela facciamo raccontare da 14 anni ,di uno spassosissimo Elleelle sempre più bravo e simpatico e di nonno k bravo non solo a bridge ma anche a raccontare barzellette.

Abbiamo usufruito del nuovo bellissimo centro benessere situato nella nuova ala dell'hotel con massaggi , idromassaggi ed altro

Abbiamo giocato  nel nuovo salone, grande, luminoso comodisssimo.

Quattro giorni di sole e cielo azzurro che hanno reso ancora più bello e affascinante il panorama del paesaggio con i colori autunnali che volgono all' arancio, al giallo scuro ed al marrone

Il fascino della toscana in autunno è unico. L’autunno è forse una stagione malinconica, ma qui gode di una bellezza tutta particolare. Le sue foreste dagli alberi decidui si colorano di mille tonalità diverse, così che invece del rigoglioso verde estivo, ci si trova davanti a un mosaico dai colori vivi e variopinti che va a ornare  questi posti.

Chianciano inoltre era pieno di luci e persone per l'evento " IL paese di Babbo Natale " : mercatini , il trenino  ed altre attività .

La Visita al lago Trasimeno è stata molto bella  , con un sole splendido ,e con una bravissima guida , Pamela , molto professionale, gentile e simpatica.

Eravamo tanti amici , fra questi 11 NON bridgisti  che hanno confermato che gli amici di Rosalba giocano "anche " a bridge ...ma non è detto.....

Abbiamo fatto il torneo a mani preparate e al termine mentre Gigetto proiettava per noi le mani sullo schermo , Carlo collegato su BBO e quindi con amici angolisti , ci ha fatto la lezione sul colpo in bianco  commentando tutte le mani.

Grazie Carlo , sempre bravo , disponibile ed esauriente.

Adesso è d'uopo arrivare ai ringraziamenti:

Grazie a TUTTI gli amici che sono venuti, grazie al nostro sempre bravissimo direttore Gigetto , a Bennix carissimo amico , per la sua generosità , grazie a Duca per la sua bellissima musica, a Nonno K che oltre al torneo ha spiegato mani, convenzioni a tutti gli amici che lo richiedevano , grazie a Maria Pia per aver accompagnato Carlo ,

Vorrei nominare tutti gli amici presenti a Chianciano , uno per uno , senza dimenticare nessuno  e ringraziarli per essere stati qui , per la loro amicizia e per il loro affetto e per volermi bene .

Io,come sempre, ce l'ho messa tutta per farVi trascorrere 4 giornate serene e felici e spero di esserci riuscita.

Grazie ai gestori dell'Hotel Lory , Antonella e Marco sempre disponibili , gentili e pazienti , alla Signora Paola , bravissima sempre : abbiamo mangiato tantissimo , ma soprattutto ci ha cucinato dei pasti di una bontà unica e con dei sapori dimenticati e grazie al tenerissimo Sig. Giulio.

 

Bentornati a casa a tutti coloro che erano con me a Chianciano e bentrovati a tutti Voi che ci aspettavate qui

Un abbraccio

Ros

 aperitivo di benvenuto

Visualizzazioni: 381

Rispondi

Risposte a questa discussione

Amico è .. Fammi Felice

Grazie Dedalo! grande amico

e iooooooooooooooooooooooooooooooooo??????????????????????????????????????????????

Anna non sai quanto mi è dispiaciuto non averti! 

Un abbraccio

come si dice?  bene bravi  bis!     bentornati....:):). ciao. almodos.

 Ci sei mancato......

Per Elleelle_  Domenica mattina ( l'ultimo giorno di vacanza) è stata proprio una brutta giornata. Sono andato in giro per tutta Chianciano per cercare un tabaccaio e ... gira di qua , gira di là, un pò in su, un pò in giù, per le vie , per le piazze e per i vicoli ma niente da fare: non solo non ho trovato un tabaccaio aperto ma mi sono perso. Dopo 2 ore mi hanno trovato i cognatti : che brutta giornata !

Magnifico raduno magnifiche persone e grande Rosalba,sei una gran donna.

Da non dimenticare la cucina non ho mai mangiato cosi tanto e così bene

Ciao a tutti gli amici conosciuti e grazie Ros per questa opportunità che mi hai dato

Un abbraccio viola05

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio