Carissimi amici ,

credo che tutti voi abbiate  letto l'avviso che BBO evidenzia da qualche giorno e cioè  che dal mese di febbraio la vecchia versione di BBO quella per capirci che avevamo scaricato verrà cancellata e tolta.

Chi intende usare ancora per un pò di tempo la vecchia versione e ha il conto su BBO può scrivere a "support@brisgebase.com" chiedendo l'autorizzazione ad usarla ancora.

Se  Vi può essere utile io ho scritto cosi e firmato con il mio nick

"I have an account on BBO and I would continue to use the old version" rosalbacar

Consiglio , visto che comunque anche chi sarà autorizzato lo sarà per breve tempo(mi sono informata), di mettersi l'anima in pace e usare al più presto la versione web che , chi la usa da tempo , mi dice che è sicuramente migliore. 

https://www.bridgebase.com/(basta cliccare qui senza scaricare nulla)

Anche perchè da mercoledi 1 febbraio  alle 21.40 RIPRENDEREMO I CAMPIONATI A SQUADRE BBOITALIA   e per formare le squadre bisogna usare solo la  nuova versione

La vecchia versione inoltre ha  già bloccato la possibilità di inserire mani preparate, quindi   Carlo ed io sono 2 giorni che stiamo studiando come caricare le mani e la lezione di domani sera MA ci siamo tranquillamente riusciti .

Sembra tutto difficile come tutte le novità , come fu difficile per noi che giocavamo su yahoo passare su BBO .

Domani sera nonno K ha preparato delle mani bellissime e si è inventato "il colpo della  merla"   vedremo  cosa sarà!

Colgo l'occasione per ringraziare ,  quei pochi "vecchi" componenti del nostro gruppo che  hanno avuto la "costanza" e , spero , il piacere di stare (nel bene e nel male )  ancora con noi e  soprattutto  ringrazio i nuovi amici iscritti che mi seguono ai quali auguro di poter trovare in questo gruppo di amici , tutto quanto possano aspettarsi (serenità , affetto, stima, comprensione) nel far parte di una sorta di "grande famiglia"

Io , da parte mia spero di continuare sulla mia strada  , con il mio entusiasmo che mi auguro non si spenga mai (anche se talvolta difficile visto che BBO è diventata una giungla senza rispetto)e con il mio affetto verso tutti Voi.

Chiedo solo , a chi lo vorrà , di starmi vicino.

Grazie AMICI ...mia mamma diceva che gli amici veri si distinguono come gli oggetti d'oro : il tempo e le avversità non li cambiano, non si scoloriscono ...forse si graffiano un pò o perdono un pò di lucentezza , ma basta una passatina con un panno morbido e tornano più splendenti di prima ...viceversa gli oggetti placcati d'oro , le "patacche" diciamo a Roma , all'inizio brillano forse più dei gioielli veri , ma poi perdono la doratura e tornano ad essere quello che erano in natura  e cioè LATTA!

Vi abbraccio con affetto 

ros

Visualizzazioni: 1982

Rispondi

Risposte a questa discussione

grazie Rosalba



maria gabriella maccioni ha detto:

grazie Rosalba

Complimenti, davvero di cuore, per il tuo immarcescibile entusiasmo, Rosy. Per quanto mi riguarda, credo che con questa bella pensata di Fred & C. sarà la volta che smetterò di giocare anche su BBO. Ciao :-)

Ciao Sergio ,

perchè giocavi ancora su BBO?

ciao :)

mi chiede sempre i documenti per rispondere, una noia, per questo spesso nn mi faccio viva, comunque ho scritto anche io che ho il conto e spero che rimandino un poco il passaggio. grazie di tutto rosalba

Cara Ros sei una persona veramente eccezionale,  ti  ringrazio  molto  per  tutto  quello  che  fai  per  tutti  noi,  peccato  che  questa  volta  non  sono  potuta  venire  a  Roma,  ma  spero  nel  futuro  poter partecipare  ad  altri  incontri se  la  salute  me  lo  permetterà,  ciaooo  e  mille  grazie  sia  a  te  che  a Carlo  Buona  Notte:):):):)

grazie Ros scriverò anch'io,ciao

Conosco bene la vecchia versione, ma ho sempre usato la versione Web, proprio perché più pratica e, a mio avviso, migliore nella grafica. Penso perciò che non ci saranno problemi con questo cambiamento.

So di non essere originale, ma non posso fare a meno, di aggiungere i miei complimenti a tutti quelli che Rosalba riceve, meritatamente. Enzo

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio