Bentornati a casa a tutti !!!
Grazie amici per la Vostra affettuosa partecipazione e per ottima riuscita di questo nostro incontro che , come sempre , ha rafforzato il nostro affetto .
Bentrovati a tutti gli amici che ci hanno atteso qui
Ros

Visualizzazioni: 175

Rispondi

Risposte a questa discussione

finalmente..sentita vostra mancanza baci
Sir Bis ha detto:
Non mi è mai piaciuto unirmi al coro dei peàna, anche a costo di passare per superficiale, insensibile, o peggio. Se in questa occasione lo faccio, è per via di una mia motivazione contingente ed importante, che peraltro non dirò. Mi limiterò a due osservazioni:
1) Dopo Firenze, Montecatini e Parma '07, Chianciano primavera e Firenze '08, questo è stato il mio sesto incontro con le amiche e gli amici di Rosalba: per me, il migliore tout court.
2) Il mio es ha apprezzato al punto da farmi portare a Bogliasco la chiave della mia stanza d'albergo ...
Grazie Rosy, grazie a tutte/i.

ahahahahah....Daniela aveva perso le chiavi della macchina......... tu ti sei portato dietro la chiave della camera.....mia cognata ha sbagliato strada e stavamo ritornando a chianciano......c'è altro??????????????
ciao "amici ..veramente grazie a tutti voi....ho fatto il carico di serenita' e buon umore in questi giorni siete stati tutti meravigliosi smackkkkkkkkkkkk
Che bel raduno Ros ho persino trovato un ballerino doc!!!!!! (grazie Conci di avermelo prestato ogni tanto) un carissimo saluto ai vecchi e nuovi amici e speriamo di rivederci presto. Cippiri
N:B x SIR BIS ..........non sei l'unico ad esserti portato a casa la chiave
Avendo partecipato a tutti i tuoi raduni, compresi anche i primissimi fatti "in casa", mi e' difficile farti i
complimenti: Chianciano poi e' come Coverciano x la nostra Nazionale(azz ci fa pure rima) e'la seconda
nostra CASA e l'organizzazione tua e la squisita ospitalita' e disponibilita' di Antonella e Marco sono la
giusta coreografia di un meeting perfetto e solo il tempo
scusa rosy nn so cosa sia successo
Grazie a te Rosalba, che riesci sempre a trovare spunti nuovi per rendere interessanti i tuoi raduni, oltre al piacere di incontarsi fra amici conosciuti e farne di nuovi.
Willbe2
é stata la mia prima esperienza in questo gruppo, sono stata benissimo e mi ha lasciato il desiderio di farne altre . Ho scoperto persone simpaticissime e un gruppo molto accogliente, che interpreta la vacanza e il bridge nel modo in cui anche io mi ritrovo.Rosalba è un'impareggiabile organizzatrice e una persona deliziosa ,ho trovato tutto estremamente gradevole ed efficente.........ringrazio tutti per la sim
patia che mi avete dimostrato e aspetto nuove occasioni per incontrarci di nuovo. Un bacio a tutti. babette6 (patrizia)
Il raduno ? Se lo provi una volta non puoi più farne a meno !!!!!!!!! Peccato per chi non c'era e per chi "poteva rispiarmarsi di venire" ...... ma tu Rosy sai che l'affetto di tutti ti ripaga alla grande di qualche brutta delusione. Ti vogliamo bene nostra cara Kapa !!!
Un grazie sincero ed affettuoso a Rosalba per averci regalato la possibilità di trascorrere due giorni da favola in un momento per noi durissimo. Un grazie sentito va al gruppo di Amici per la simpatia e genuinità sempre mostrata!!! Fin d'ora vi diamo appuntamento al prossimo raduno!!! Con l'occasione abbracciamo forte tutti (anche coloro che non sono potuti venire al raduno) e un GRAZIE ancora a Rosalba!!! Maurof58 e Manu76

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio