Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi,
questa sera in un duplicato parlando del nuovo progetto della DIRETTA RADIO e di skipe come mezzo di comunicazione ,mi è stata detta questa frase che mi ha fatto riflettere con molto disappunto:
"eppure tutti parlavano di skype e sembra che in bbo e nei tuoi tornei si faccia abbondante uso di questo mezzo "
Bene cerco di spiegare :
Per ascoltare la diretta radio NON occorre avere istallato SKYPE .
l'uso di skipe serve solo a chi intende partecipare ad un dibattito in diretta o partecipare alla trasmissione che si sta ascoltando.
Il regista ha una scaletta di interventi con i nicK delle persone che desiderano partecipare che chiamerà, invece che con il telefono di casa , come normalmente si fa nelle dirette radio o televisive , con skype perchè è gratuito e "pulito" come audio.
Ne consegue che chi non intende partecipare alle trasmissioni come parte "attiva" non ha la necessità di scaricare skipe, per ascoltarci basta cliccare sul linck della radio e ascolta .
Ora per quanto riguarda l'affermazione dell'uso improprio di SKIPE su BBo e sui nostri tornei beh questa la trovo una affermazione davvero sciocca e puerile , chi desidera vincere con mezzi illeciti NON ha bisogno di SKIPE perchè ha altri infiniti modi per essere disonesto : il telefono , il telefonino , due pc , messenger chi ne ha più ne metta!
Quindi se questo progetto che è davvero un bel progetto alla fine va a finire come un pettegolezzo di serie B , lo termino ancora prima di cominciare e vado avanti solo come Rosalba e per cose che mi interessano.
Da nessuno accetto che venga messa in discussione la serietà del mio gruppo di amici, poi se anche ci fosse qualcuno che lo fa , il generalizzare è per me inammissibile
Rosalba
Tag:
E' normale che qualcuno abbia qualcosa da ridire su nuove iniziative che non fanno che valorizzare un insieme di progetti già importanti. "Non ti curar di lor",ma.......vai avanti come un caterpillar!!!!!!
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia