Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
RE:
Da: Rosalba Carbonetti (rosalbacarb@hotmail.com)
Inviato: venerdì 11 settembre 2009 11.13.16
A: pablo_aq@hotmail.it
Carissimo Paolo,
oggi 11 settembre sono andata alla posta a caricare per l'ultima volta la posta pay che abbiamo aperto per te.
Ho compiuto questo gesto con tristezza e con un pò di magone perchè è stato come chiudere una cosa bella .
Sei stato nel mio e nel cuore di molti di noi , abbiamo condiviso la tua sofferenza e abbiamo cercato di esserti vicini , oltre che con il cuore ed il pensiero , anche con un contributo che non è stato grandissimo , ma molto voluto.
Alcuni amici mi hanno aiutato direttamente in questi 5 mesi , altri facendo i miei tornei il cui ricavato( per quanto rigurda la parte del mio compenso quale direttore ) l'ho devoluto tutto a te , ma sai sono pagata in dollari e vista la valutazione odierna del dollaro quando poi vai a cambiarli è come avessi lavorato il doppio.
Molti amici sono stati coinvolti in questo tuo assurdo dolore , pensa mi ha addirittura aiutata per te il direttore di un gruppo analogo al nostro , Italo , e ti dico questo non solo perchè ritengo giusto che ognuno abbia i meriti che si merita , ma anche perchè tu hai dato l'opportunità a molti di noi di riconoscersi in un progetto comune importante quale è la solidarietà, l'amicizia , l'amore.
Grazie a te Paolo, di aver accettato questi piccoli doni che Noi tutti ti abbiamo fatto con tanto amore , come ad un nostro figlio lontano.
Questa mattina ti ho sentito al telefono, ho ascoltato la tua voce dolce e pacata da ragazzo cresciuto troppo in fretta , ho sentito la tua commozione , sono contenta che hai avuto i soldi dei tuoi genitori e che ti daranno una piccola casa di legno fra non molto tempo , starai senz'altro meglio che nella roulotte dove vivi ed hai vissuto con gli amici di tua mamma per tutta questa caldissima estate.
Mi hai detto che lavori e che presto sarai chiamato ad un colloquio per un nuovo lavoro e che per ora non frequenterai l'università
Iscriviti Paoletto, se non ce la farai da solo troverò chi mi darà una mano per aiutarti .......ma fallo!.
Ti rinnovo qui l'invito per sabato 26 ad Arezzo dove sarai mio ospite , tutti Noi ne saremmo davvero felici , vedi tu se riesci a farti spostare l'appuntamento di lavoro che hai.
Mi hai quasi detto di si , e noi ci speriamo.
Ciao Paolo , ti ricorderemo sempre con tanto affetto e tu ricorda che Noi saremo sempre qui, pronti ad aiutarti sempre, quando lo vorrai
Rosalba e gli amici che non giocano solo a bridge
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia