Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
carissimi.
,
questa sera alle ore 21.30 si disputerà L'ASSALTO AL CASTELLO.
Piccola cronaca per chi non è entrato ancora nel sistema di gioco, spero di riuscire a spiegarla bene .............
Allora noi questa sera abbiamo un castello vuoto da occupare , le due squadre che si sono classificate per occuparlo e quindi entrare dentro e ricevere il premio in dollari(le quote delle iscrizioni) saranno quella di ORLANDO FURIOSO e GIUFA' che combatteranno fino all'ultimo sangue in due incontri di 10 mani per entrare nel castello e quindi prenderne il possesso , il premio meritato .
Ora una volta dentro il castello questa squadra non rimarrà dentro libera di gozzovigliare con i nostri dollari e no!!! dovrà la settimana prossima vedersela e combattere per difendere il castello con la squadra vincitrice dell'incontro tra le due sfidanti che sono MONTIZERI e il ER CASTELLO DE TOSCA .
Ora cosa succede invece alle 8 squadre che si sono iscritte e che partono da zero?
Semplice (si fa per dire...)
Combattono TUTTE e 8 un inconttro di 10 mani a KO , cioè ad eliminazione diretta ,secondo gli abbinamente che abbiamo fatto Cesare ed io questa mattina seguendo l'ordine alfabetico.
Da questo incontro usciranno 4 squadre vincitrici che si scontreranno tra loro nel secondo incontro a seguire .
Da questo incontro ne usciranno vincitrici 2 squadre che saranno le sfidanti al castello per la settimana ventura.
Cosa succederà alle povere 4 squadre che finito il primo incontro come regola dovrebbero prendere le armi e ritornare a casa in attesa di riscriversi e ripartire da capo?
Beh ieri sera insieme a SCARLATTO abbiamo pensato , per mantenere vivo l'interesse, che le 4 squadre perdenti si scontreranno fra loro in un secondo incontro (ore 23 circa),.
Delle otto nuove squadre iscritte questa sera e tra le 4 squadre che avranno vinto un solo incontro, verrà assegnata la gratuità, (4$)per la settimana successiva, alla squadra che avrà realizzato il punteggio più alto dell'incontro vinto ed in caso di parità, la parte più bassa dell'incontrv perso
Aiutooo...mi sono spiegata bene?
Lo spero .........
ed ora lo schema molto chiaro di Cesare che vi sintetizzerà perfettamente quello che io ho cercato di spiegarvi
buon divertimento
ros
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2025 Creato da Rosalba. Tecnologia