Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi tutti,
ieri sera si è disputata la battaglia settimanale per la conquista del castello che aveva come legittimo proprietario GIUFA'.
I valorosi combattenti della compagine dei MORIZARI capitanati dell'ottimo comandante Zarathustra nel secontro incontro erano riusciti ad entrare nel castello , ricacciati però per pochi punti dalla vigorosa squadra del proprietario GIUFA' che ne ha mantenuto il possesso.
Quindi complimenti alla squadra di GIUFA' e al suo comandante PALIDORI che ora riceveranno , come la settimana scorsa , il premio in dollari e riprenderanno a gozzovigliare e festeggiare per tutta la settimana.
Ma.......non sanno che la dolce capitana KASS alla guida della sua squadra CASTELLO AVORIO , avendola avuta vinta sulla battagliera GIALLOLIMO che capitanava i cavalieri del CASTELLO DELLA PIEVE , ha già preparato slam , grandi slam , manche e quant'altro per cacciare GIUFA' dal castello , mandarlo a casa , vincere il premio e festeggiare....
E...vi chiederete ......cosa è successo nel frattempo nella valle?
IL CASTELLO DEL ROCCOLO e ER CASTELLO DE TOSCA avendo vinto per KO tutti e due gli incontri si sono qualificati come sfidanti per la conquista del castello della settimana prossima.
Infatti , combatteranno tra loro in 2 incontri di 10 mani e chi vincerà sfiderà il proprietario del castello che sarà il vincitore della battaglia GIUFA'-CASTELLOAVORIO.
E gli altri? cosa è successo?
Bene, la squadra dei CAPESTRANI comandati dal capitano DEDALO48 si è guadagnata per la seconda volta l'iscrizione gratuita(4$) per la settimana prossima , avendo consegiuto il maggior punteggio tra le squadre che non si sono qualificare, la squadra de ROMA CAPOCCIA capitanata da TONY45 avendo vinto i 2 incontri sulla squadra del CASTELLOCALDORESCO guidata dal capitano MIC_VASTO ha guadagnato l'iscrizioine gratuita alla sfida della settimana prossima.
Che altro da dire?
Complimenti ai vincitori..........e il gioco continua.............
Ros
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2025 Creato da Rosalba. Tecnologia