Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi amici,
oggi sabato 6 febbraio sono ritornata a casa.
Che dire amici?
L'operazione è riuscita perfettamente mi sono state applicate 3 viti e non la protesi perchè secondo i medici sono "giovane" per un intervento cosi importante., vista la mia (secondo i medici aspettativa di vita) e la durata della protesi.
Qiesto però comporta , a differenza della protesi che mi avrebbe resa subito autonoma, un mese di immobilità da carico , per dar modo alle viti di inglobarsi creare il callo osseo ecc....
Tra un mese saprò come vanno le cose e comunque sarà una cosa di non veloce risoluzione...
Devo dire , in tutta coscenza e anche vergognandomi un pò, che oltre al dolore di questi giorni , ai disturbi dell'anestesia .....sono stata colta ,forse ingiustamente, da una crisi di disperazione.
Ma sarà solo passeggera, ne uscirò fuori con il mio sorriso di sempre .
Intanto oggi pomeriggio, passando davanti ad uno specchio non mi sono riconosciuta in quella brutta , triste ,grigia persona senza colori che mi appariva davanti.
I colori sono la vita ,,..e piangersi addosso è ,non solo non produttivo ,ma nuoce a sè stessi e a chi ci è vicino.
Quindi mi sono fatta prendere una bella carrozzina rossa , con quella , passato questo primissimo momento, andrò come sempre a dipingere , a fare la riabilitazione e rimetterò tutti i colori nella mia vita.
E poi da tutte le esperienze c'è da trarre le conclusioni, non ho mai avuto bisogno di verifiche nella mia vita , ma se da questa esperienza dovessi farne , beh sarebbero tutte verifiche bellissime, ho intorno a me un mondo d'amore , la mia famiglia , mio figlio che è stato eccezionale , io che spesso dicevo : ho un figlio solo maschio chissà cosa mi succederà...beh è stato a dir poco eccezionale e poi .....tutti Voi amici ecccezionali.
Ho sentito la sincerità del Vostro affetto per me , ho sentito la Vostra stima , Vi ho sentiti vicini come una famiglia , mi scuso solo per aver avuto il cellulare spento e per non aver risposto a tutte quelle telefonate e messaggi che mi avete scritto.
GRAZIE davvero amici con tutto il cuore
Rosalba
ps: un vantaggio però c'è in questa storia : per più di un mese non andrò a lezione d'inglese!
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia