carissimi,

la cosa più bella che spesso mi capita da 10 anni fa quando ho costituito questo gruppo è quella che mi è capitata in questi giorni e che mi è capitata sempre in queste situazioni.

Tutte le volte che metto me stessa in discussione o quello che faccio c'è sistematicamente sempre qualcosa che mi fa immediatamente ricredere.

Confesso che  ero un pò demoralizzata per questo nostro campionato , inventato da noi amicidelbridgeonline  su BBO e da tutti ricopiato , costatando l' apatia e lo  scarsissimo interessamento da parte della maggioranza degli degli iscritti (660).

Si, ero davvero triste, e mentre riflettevo è squillato il telefono è un amico carisssimo mi ha detto : Ros sai che non ho fatto mai il capitano , ma sono qui .

Poi mi ha telefonato una amica :Ros sono qui

Poi due amici che avevano  rinunciato: ros siamo qui!

Ed io  non avevo chiesto nulla.......hanno solo capito...

 

Martedi 8 febbraio alle ore21.30 partirà il nostro campionato con 12 squadre questi i capitani:

  1. 19tiger
  2. artu2005
  3. dedalo48
  4. *ellecci
  5. lucy1
  6. ludimila
  7. kass
  8. ossurf/gigetto
  9. palidori
  10. rosalbacar
  11. titti50
  12. zarathustr  

Prego i capitani , di dare un nome alla squadra se vogliono , e nel caso, integrare le squadre ove ci sono meno di 6 iscritti.

Sarà mia cura in tempi ristrettissimi formulare il calendario degli incontri e il regolamento che inserirò nella pagina del sito che ogni squadra ha a propria disposizione.

Grazie a tutti gli amici che ci sono sempre e che hanno scelto di iscriversi qui per condividere amicizia, affetto, solidarietà , qualche dolore , qualche gioia e tanti momenti insieme ...magari anche solo leggendo ed apprezzando un "Buongiorno" inviato con tutto il cuore

Rosalba

 

 

Visualizzazioni: 202

Rispondi

Risposte a questa discussione

..hai visto Rosalba? mai essere pessimisti! ciao con affetto :)  adeotto

Cara rosalba,dato che il mio capitano Sergio ha ritirato la squadra offro la mia modestissima disponibilità a giocare in qualsiasi squadra.

Grazie

ciao Rosy

se riesci a spostare al giovedi gli incontri per alcune squadre ti pregherei di inserire anche la mia  perche', come tu sai,il martedi sera per me e' molto scomodo e tra l'altro ho due amici che devono rinunciare perche' il martedi sera sono impegnati.

Aspetto tue notizie e ti ringrazio 

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio