Carissimi,

come da calendario e come ne avevamo parlato nei precedenti incontri , il 15/18 settembre è la data stabilita per rincontrarci.

Come molti di Voi sanno, avevo avuto la richiesta del  nostro amico iscritto a questo club Idiba a farlo nella sua città : Reggio Emilia che lui ci avrebbe fatto conoscere ed apprezzare .

Ho già il numero dell'albergo bellissimo che Idiba mi ha fornito, il programma è già in parte preparato, ma prima di portare tutto a conclusione desidero sapere se c'è da parte Vostra il desiderio di rincontrarci, di trascorrere delle belle giornate fra noi come abbiamo sempre fatto.

Spero che l'amicizia , l'affetto,la simpatia, la condivisione di moti obiettivi renda questo club ancora forte ed unito .

Come alternativa a Reggio Emilia avevo pensato di ritornare ad Arezzo con tutta la giornata del venerdi  (pranzo e torneo alla locanda del castello dei'Sorci) ad Anghiari , uno dei più bei borghi d'Italia.

 

So che molti di Voi sono in ferie ma Vi chiedo la cortesia di rispondere cortesemente a questo mio invito , anche i "pigri" , anche coloro che ritengono superfluo rispondere .

Vi ringrazio infinitamente .

Con un abbraccio

Ros

Visualizzazioni: 402

Rispondi

Risposte a questa discussione

Per me va bene sia reggio Emilia che Anghiari decidi tu  Pino Valle

Spero proprio di ritrovare tante amiche ed amici tra il 15 e il 18 settembre; se a Reggio o ad Arezzo non è fondamentale, anche se personalmente preferirei RE, dopo 2 AR: praticamente non la conosco e spero ne valga la pena. Sicuramente mi pare intrigante un'escursione a ... Sesso (frazione a 7 km dal centro lol).

Ciao.  Sergio

ok io e Rossana ci saremo dove tu e la maggioranza deciderete comunque va bene per noi Grazie Ros

Penso proprio che mi fara' molto piacere esserci.  Grazie rosalba e Idiba!

Claudio SPYBOT

mi spiace ross...ho gia programmato vacanze...mi sara impossibile partecipare....ciao a tutti!
Io parteciperò volentieri, voto però Reggio Emilia. Grazie, Silvia
purtroppo no:)

per me  va bene  dove deciderete ... a presto !

buon proseguimento di vacaze a tutti !

se nn avrò impegni inderogabili ci sarò di sicuro... e poi Reggio è il primo raduno.. ciao Chiarino
purtroppo non potrò esserci ma vi auguro buon divertimento........
cara Ros, mi spiace ma non potrò  parteciparvi per impegni già presi all'estero. Sarà spero per il prossimo raduno. Buon divertimento a tutti. Ciaoo
purtroppo diserto anche questa volta..............non ho mai pensato a Reggio Emilia come a una città da visitare, chissà, magari sarà una bella sorpresa, divertitevi

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio