Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
CARA ROSALBA
HO LETTO LA LETTERA DI GB A PROPOSITO DI QUESTO RADUNO.-
IO PENSO CHE GLI AMICI SONO ANCORA INTENTI A SCARICARE LE TENSIONI ACCUMULATE IN QUALCHE SPIAGGIA IRRAGIUNGIBILE DALLE FONTI TELEMATICHE E QUINDI SONO IN RITARDO PER LE PRENOTAZIONI.-
MA SE PASSATA LA DATA CHE TI HA DATO L'ALBERGO NON RAGGIUNGESSI IL NUMERO NECESSARIO E VISTO L'INTERESSE CHE NUMEROSI "VECCHI" AMICI HANNO MOSTRATO AD INCONTRARCI PROPONGO DI VEDERCI UN FINE SETTIMANA A CHIANCIANO DOVE TU SARAI DAL 10 SETTEMBRE.-
SARA' COME RIVIVERE I PRIMI INCONTRI E L'OCCASIONE PER POTER ABBRACCIARE UN AMICO CHE ESCE DA UN TUNNEL.-
N CARO SALUTO
GIGETTO
Tag:
Caro Gigetto,
ho letto la lettera di Gibi e mi sono sorpresa e dispiaciuta che nessun "amico" abbia sentito il desiderio di rispondergli.
Mah ..va cosi ...
Per quanto riguarda Reggio ho poche prenotazioni, l'albergo mi ha detto di prendermi tempo fino al 5 settembre .
Tornando alle prenotazioni , uno dei motivi delle poche adesione è lo scarso interesse per Reggio Emilia( motivo dichiarato) oltre forse al momento di incertezza politica ed economica che stiamo attraversando.
La scelta di Reggio , peraltro da me proposta sul sito prima di organizzarla , è stata dettata dal mio desiderio di accontentare un amico che ci teneva tantissimo ad averci ospiti nella Sua città.
Mi era sembrata una cosa bella ma molti "amici" hanno dimenticato forse lo scopo di questi nostri "incontri" e NO "raduni" .
Ci vediamo per rincontrare un amico, conescerne un altro , riabbracciare un amico che è stato in difficoltà, condividere insieme le bellezze di un luogo che abbiamo deciso di visitare , raccontarci , ridere , prenderci i giro ballare , insomma trascorrere 2 giorni sereni con persone che non abbiamo il piacere e la fortuna di vedere sempre ...i miei incontri non sono stati mai programmati come un lungo o corto viaggio per fare due tornei.
Ci sono i circoli cittadini per questo, ci sono gli incontri a casa , BBO
Come sai , Gigetto caro, io sarò per i miei ormai consueti e mai irrinunciabili 12 giorni di cure termali , dal 12 settembre al 24 settembre a Chianciano e come da accordi mi passerai gentilmente a prendere giovedi 15 , (ti invito a pranzo dalla Sig.ra Paola per una buona bistecca chianina e tutto il resto che è meglio non nominare se no ingrassiamo anche con il pensiero) .
Rinuncerò molto volentieri a 3 giorni di cure termali per rivedere Nando, Gibi, Sir bis , Ellecci ginger . Renata ed Angelo, lucy , Stefano, Fausto e Wanda , Werther ( l'amico carissimo con il quale ho iniziato questa avventuta) bennix , il campione Cecia , fiammablu, mi farà piacere conoscere gattosp , rivedere elettra , paperino , etta bis . mariuci , almodos se confermeranno le loro adesioni...
Per quanto riguarda la tua proposta di trascorrere un fine settimana da me a Chianciano se il 5 settembre sarò costretta a disdire Reggio Emilia , Vi aspetterò con infinita gioia e.....tu ancora non lo sai ...ma ho convinto Nando = ossurf ha trascorrere 10 giorni con me e la mia amica Morena a Chianciano.
Sapessi che gioia sapere che per lui le cose vanno meglio e ha sospeso la chemio.....e questo incontro era davvero dedicato a Lui ....amo i miei amici con tutto il cuore e soprattutto con SINCERITA'
Ora ho una richiesta da fare agli amici su nominati che hanno prenotato e a chiunque altro ancora lo voglia fare ....che facciamo? cCi vediamo a Reggio?
Ciao Gigetto Grazie di tutto , grazie soprattutto di essere mio amico e di volermi bene
Ros
Un abbraccio a tutti
Cara Ros
mi spiace davvero di non venire al raduno di Reggio (non si sono mai stata e3 mi sarebbe piaciuto molto
visitare la città) ma come ti ho spiegato in quel periodo sarò al mare xchè ho passato una brutta estate e
ne ho bisogno. Non voglio xrò sentirmi in colpa x questo e spero di essere disponibile x il prossimo incontro
non si tratta di non desiderare di rivedere gli amici, alle volte proprio non è possibile.
Spero cmq che tu raggiunga il numero necessario e auguro a te e agli amici che verranno un soggiorno
splendido. Un abbraccio Cippiri
Cara Rosalba,l'incontro a Reggio Emilia sicuramente è molto suggestivo:sicuramente-questo vale per me-c'è un problema date. Sarei felice di poter partecipare, qualora tu-con la tua infinita e signorile pazienza- lo volessi riprogrammare.
Per quanto poi mi riguarda, non ho commentato la lettera di Gibi, in quanto mi era sembrata molto privata.
Approfitto, comunque, per unirmi al coro degli auguri per una così bella persona .
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia