Discussioni di gianfranco nanteli - black man (53)

Discussioni con risposte (45) Risposte Attività Recenti

"L'ho conosciuto di persona e rivisto, sempre in occasione di qualche incontro del Gr…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 19 Mar 2013 a Addio FAUSTO1900 dolcissimo e indimenticabile amico

37 19 Lug 2013
Risposta di Luigi

"No caro AZ 15 chiamare il TD NON è un reato, ma perchè lo hai chiamato e mi hai chie…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 28 Feb 2013 a Ed io, protesto!

10 9 Mar 2013
Risposta di franca vanni

"Rispondo a stretto giro: mi aspettavo la tua posta e sono entrato nel sito appena po…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 28 Feb 2013 a Ed io, protesto!

10 9 Mar 2013
Risposta di franca vanni

"W W W I PAPERI Ottimi: come li vedete allo spiedo e con contorno di patate arrosto?…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 29 Nov 2012 a DIFFIDA FORMALE

30 30 Nov 2012
Risposta di carlo totaro

"Evidentemente il problema consiste nel non perdere fiori, per cui vanno contati i re…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 14 Ott 2012 a problemino da risolvere secondo la logica del bridge di nonno k

27 5 Nov 2012
Risposta di lory

"Mi dispiace, e non è solo un modo di dire. Ho avuto occasione di conoscere di person…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 28 Set 2012 a il nostro caro MIMMO PALIDORI non è più con noi.

22 2 Ott 2012
Risposta di cesare_sit

"caro gas 50, premetto che devo aver pasticciato: credevo di aver risposto al tuo ult…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 13 Giu 2012 a PSICHICA or NOT PSICHICA this is the problem.

20 13 Giu 2012
Risposta di Massimo Baldacci

"Mi pare che siamo alle solite: cosa è psichica e cosa non lo è? Tutti siamo convinti…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 12 Giu 2012 a PSICHICA or NOT PSICHICA this is the problem.

20 13 Giu 2012
Risposta di Massimo Baldacci

"Bene, ho sollevato 2 questioni: il blog su correttezza competenza ecc.... ed il foru…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 19 Mar 2011 a problemi comnnessi alla gestione/direzione tornei

12 22 Mar 2011
Risposta di Massimo Baldacci

"Purtroppo è la ruota della vita, che non lascia scelte e non concede alternative. Si…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 9 Ago 2010 a gianfranco non è più con noi

47 21 Ago 2010
Risposta di Luigi

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio