Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi tutti,
con profondo dolore Vi annuncio la morte del nostro caro amico Palidori.
E' da questa estate che so della Sua malattia .
Ringrazio umber e gli amici che mi hanno aiutata in questi mesi a far si che Mimmo si sentisse sempre a suo agio anche quando la malattia non gli permetteva di giocare come Lui sapeva fare.
E' stato un grande amico di questo club , arguto intelligente ,a volte "istigatore" ma sempre benevolo .
Ci mancherà molto , a me certamente tanto perchè Mimmo mi voleva davvero bene come io ne volevo molto a lui.
Non mancava mai al nostro torneo del caffè che amava molto , si è collegato ed ha giocato anche quando era in clinica sotto chemioterapia.
Invio le mie e le nostre condoglianze alla Sua dolcissima moglie che abbiamo avuto il piacere di conoscere , ai Suoi figli e a Nino alias milae affezionatissimo e sempre presente fratello.
Prego Milae , se gli è possibile, di provvedere ai fiori con la scritta "AMICIDELBRIDGEONLINE" , provvederò poi in qualche modo di rimborsare la spesa.
CIAO MIMMO ti voglio bene salutami Gianfranco , Nando, Francesco e gli altri amici che ora rincontrerai e veglia su di noi
Rosalba
Tag:
Apprendo la notizia con profondo dispiacere. Un abbraccio a Milae
esme
Sono sempre le persone migliori che ci lasciano,ho saputo solo ora con grandissimo dispiacere della dipartita del caro MIMMO,mi accomuno al dolore di tutti gli amici che lo conoscevano e dò 1 grande abbraccio a suo fratello nino,da lassù lui veglierà su di noi
un affettuoso e dolce saluto ad un amico :).
un abbraccio a Milae lu
Mi dispiace moltissimo...il nostro amico e' comunque qui con noi e sara' sempre nel nostro cuore.Condoglianze sentite a Milae (fratellino affezionatissimo) ed alla famiglia
Lucy
Mi dispiace, e non è solo un modo di dire.
Ho avuto occasione di conoscere di persona Mimmo e di apprezzarne le qualità, soprattutto umane.
Era un "vecchio siciliano d'altri tempi", anch'egli ex bancario, con i pregi ed i difetti di queste caratteristiche.
Era impetuoso e istintivo, quasi sanguigno, ma in sostanza generoso e disponibile, pronto ad aggredire se si sentiva attaccato, ma altrettanto pronto a ritirarsi e, se del caso - cosa rara di questi tempi - a chiedere scusa.
Appunto un vecchio gentiluomo siciliano d'altri tempi.
Mi mancherai, Mimmo, come mi mancheranno le nostre lunghe discussioni in chat e, a volte, su skype.
E un giorno ci incontreremo di nuovo e riprenderemo da dove avevamo lasciato, sia al tavolo di BBO sia a discutere per chat.
Caro Nino, mando a te le mie più sentite condoglianze, che ti prego estendere anche alla moglie di Mimmo che ho avuto occasione di incontare una volta.
ARRIVEDERCI, MIMMO, dove ti trovi, ti auguro buoni compagni e smazzate piene di Assi e chicane.
un uomo nero, oggi più nero del solito
mi spiace molto di apprendere questa triste notizia ,ciao Mimmo ti ho ammirato molto
sentite condoglianze ai parenti. ci mancherà.
Mimmo Palidori non era tra i miei preferiti, anzi mi era tremendamente antipatico. Potevo non dirlo? Certo che potevo, ma non sarei stato più io; l'umana pietà mi fa associare alle più sincere condoglianze alla Famiglia. La fede, che è profonda, mi lascia tranquillo, Ei di lassu provvederà con la Sua immensa bontà. Quando toccherà a me, vorrei festa grande per Tutti!
Apprendo la notizia con grande dispiacere. Ho avuto modo di conoscere personalmente Mimmo e la moglie andando in gita a Marsala con Rachele (giolly2) qualche anno fa, ci ha accolte con grande simpatia e cordialità.
Ciao Mimmo, ti ricorderò sempre con tanta simpatia.
Un pensiero particolare alla moglie e al carissimo Nino (millae)
Le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti gli "Amicidelbridgeonline"
Un abbraccio a tutti.
nn sapevo nulla della malattia di mimmo, ci ho giocato tante volte contro mentre assieme a suo fratello milae ci faceva soffrire per la sua bravura, credimi sono profondamente addolorata e porgo a tutta la famiglia, a milae personalmente le mie + sentite condoglianze. velia - thay
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia