Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Ciao a tutti……
Anche questa volta……siamo giunti alla fine del campionato a squadre tra tutti i componenti del Gruppo.
Un evento che per me, come ho più volte detto , riveste un’enorme importanza….perché lo sento come una “mia creatura” e perché, nonostante tutto, sono intimamente convinta che il mio impegno ed i miei sforzi non siano profusi invano.
E' stato un campionato abbastanza lungo. ho molto spesso rinunciato a giocare per poter essere disponibile e vicino a Voi in tutti i momenti e questo mi ha dato modo di conoscere molto meglio le persone e di capire molto bene alcune cose che spesso sfuggono proprio con la poca conoscenza.
Al termine di ogni campionato un mio pensiero speciale va a Francesco alias EFFELLE2, l’amico carissimo al quale ho voluto tanto bene e che MAI dimenticherò ,l’artefice materiale dei miei campionati che nonostante tutto è sempre stato pronto a darmi una mano e che ora so con certezza che mi sarà sempre vicino da “vero angelo custode”
Ringrazio infinitamente Livio alias AL_ESISTE , che mi ha elaborato un sistema per le classifiche che è stato per me utilissimo e che mi ha aiutato tutti i martedi nella raccolta dei dati e nel confronto con le classifiche .
Ringrazio Cesare per le sue belle tabelle e Black man che , anche se non arbitro ufficiale, da amico generoso e competente mi ha supportato ed aiutato, su mia richiesta , controllando licite , gioco .
Ringrazio i capitani che sono stati tutti molto bravi , efficienti e rispettosi del regolamento, ma ringrazio soprattutto quelli che hanno trasmesso alla loro squadra non tanto il desiderio di vincere ma soprattutto il senso dell’amicizia non solo all’interno della propria squadra , ma proiettata verso tutti-
Grazie a tutti i partecipanti alle 14 squadre- più di 100 persone(8-10 per squdra)- la cui partecipazione mi rende orgogliosa perchè mi fa capire che il mio progetto di "creare" e tenere unita una comunità di persone e di intenti è stata pienamente realizzata .
Complimenti a tutte le squadre dalle prime alle ultime , è stato un campionato sereno, qualche piccola nuvoletta ma niente più.
A Gardone saranno premiati i con un dono simbolico tutti i capitani presenti .
Prendo l'occasione per comunicarVI che avremo 15 giorni di pausa poi inizieremo un nuovo campionato quindi si accettano iscrizioni di nuove squadre e ogni capitano può confermare la propria squadra o fare "nuovi acquisti".
Grazie a tutti
Rosalba
Tag:
Cara Rosalba,
mi permetto di suggerire :
1) perche non incontri su 16-20 mani ? magari bisettimananali. Sarebbero molto più interessanti
2) perchè non un campionato a squadre miste ?
3) da incompetente in materia di organizzazione on-line, perchè non un campionato individuale ?
Il tutto per vivacizzare ulteriormente le nostre competizioni.
Tanti complimenti ancora per l'organizzazione e.....per la tua vittoria.
Un abbraccio
franco vandelli (papyone)
Caro Franco,
tempo fa con Francesco abbiamo organizzato un campionato uomini contro donne e le squadre avevano il nome di uccelli , la mia squadra per esempio era delle allodole...
beh voi maschiacci ci avete abbattuto ...altro che caccia.....però devo dirti che abbiamo riso tanto , sul nostro profilo su bbo ci chiamavamo oltre il nick : passero , allodole , merli ecc ....uno spasso....
Ti abbraccio
ros
grazie a te Rosalba per l'entusiasmo, l'impegno, il tempo, la pazienza, etc.
per quanto attiene il prossimo campionato consulto i miei e ti faccio sapere
ciaoooo:)
Capitano dei capitani siamo noi che ringraziamo te x la tua disponibilita' e cortesia sempre
grazie Rosalba per tutta questa organizzazione e questo gran lavoro e grazie per aver ricordato sempre con affetto Francesco che è ancora sempre nei miei pensieri (il 22 marzo è ricorso l'anniversario) e so anch'io che lui si è dedicato molto a questi campionati.
Purtroppo non ho potuto essere sempre presente però un po' ho giocato e mi sono anche divertita, spero veramente un giorno di potervi conoscere personalmente e cercherò comunque di partecipare al prossimo campionato.
Complimenti per la vittoria!!!!
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia