Ciao a tutti……

 

Anche questa volta……siamo giunti alla fine del campionato  a squadre tra tutti i componenti del Gruppo.

Un evento che per me, come ho più volte detto ,  riveste un’enorme importanza….perché lo sento come una  “mia creatura” e perché, nonostante tutto, sono intimamente  convinta che il mio impegno ed i miei sforzi non siano profusi invano.

E' stato un campionato abbastanza lungo.  ho molto spesso rinunciato a giocare per poter essere disponibile e vicino a Voi in tutti i momenti e questo mi ha dato modo di conoscere molto meglio le persone e di capire molto bene alcune cose che spesso sfuggono proprio con la poca conoscenza.

 

Al termine di ogni campionato un mio pensiero speciale va a Francesco alias EFFELLE2, l’amico carissimo al quale ho voluto tanto bene e che MAI dimenticherò ,l’artefice materiale dei miei campionati che nonostante tutto è sempre stato pronto a darmi una mano e che ora  so con certezza che mi sarà sempre vicino  da “vero angelo custode”

Ringrazio infinitamente Livio alias AL_ESISTE , che mi ha elaborato un sistema per le classifiche che è stato per me utilissimo e che  mi ha aiutato tutti i martedi nella raccolta dei dati e nel confronto con le classifiche .

 

Ringrazio  Cesare per le sue belle tabelle e  Black man che ,  anche se non arbitro ufficiale, da  amico generoso e competente mi ha supportato ed aiutato, su mia  richiesta , controllando licite , gioco .

 Ringrazio i capitani  che sono stati tutti molto bravi , efficienti e rispettosi del regolamento, ma ringrazio soprattutto quelli che hanno trasmesso alla loro squadra non tanto il desiderio di vincere ma soprattutto il senso dell’amicizia non solo all’interno della propria squadra , ma proiettata verso tutti-

Grazie a tutti i partecipanti alle 14 squadre- più di  100 persone(8-10 per squdra)- la cui partecipazione mi rende  orgogliosa perchè mi fa capire che il mio progetto di "creare" e tenere unita una comunità di persone e di intenti è stata pienamente realizzata .

Complimenti a tutte le squadre dalle prime alle ultime , è stato un campionato sereno, qualche piccola nuvoletta ma niente più.

 A Gardone saranno premiati i con un dono simbolico tutti i capitani presenti .

Prendo l'occasione per comunicarVI che avremo 15 giorni di pausa poi inizieremo un nuovo campionato quindi  si accettano iscrizioni di nuove squadre e ogni capitano può confermare la propria squadra o fare "nuovi acquisti".

Grazie a tutti

Rosalba

 

 

 

Visualizzazioni: 170

Rispondi

Risposte a questa discussione

grande Rosalba! grazie.. ciao:):)

Cara Rosalba,

mi permetto di suggerire :

1) perche non incontri su 16-20 mani ? magari bisettimananali. Sarebbero molto più interessanti

2) perchè non un campionato  a squadre miste ?

3) da incompetente in materia di organizzazione on-line, perchè non un campionato individuale ?

Il tutto per vivacizzare ulteriormente le nostre competizioni.

Tanti complimenti ancora per l'organizzazione e.....per la tua vittoria.

 Un abbraccio

franco vandelli (papyone)

 

Caro Franco,

tempo fa con Francesco abbiamo organizzato un campionato uomini contro donne e le squadre avevano il nome di uccelli , la mia squadra per esempio era delle allodole...

beh voi maschiacci ci avete abbattuto ...altro che caccia.....però devo dirti che abbiamo riso tanto , sul nostro profilo su bbo ci chiamavamo oltre il nick : passero , allodole , merli  ecc ....uno spasso....

Ti abbraccio

ros

CIAO GRAZIE DI TUTTO SEI STATA BRAVA, i complimenti sono supeflui

grazie a te Rosalba per l'entusiasmo, l'impegno, il tempo, la pazienza, etc.

 

per quanto attiene il prossimo campionato consulto i miei e ti faccio sapere

 

ciaoooo:)

Grazie a te per l'impegno e complimenti SINCERI e tanti per la la vostra vittoria.Un grande abbraccio.
grazie a te per quello che fai. Grazie davvero ginzi8

Capitano dei capitani siamo noi che ringraziamo te x la tua disponibilita' e cortesia sempre

 

http://www.youtube.com/watch?v=DO4NAkeXL1w

grazie Rosalba per tutta questa organizzazione e questo gran lavoro e grazie per aver ricordato sempre con affetto Francesco che è ancora sempre nei miei pensieri (il 22 marzo è ricorso l'anniversario) e so anch'io che lui si è dedicato molto a questi campionati.

Purtroppo non ho potuto essere sempre presente però un po' ho giocato e mi sono anche divertita, spero veramente un giorno di potervi conoscere personalmente e cercherò comunque di partecipare al prossimo campionato.

Complimenti per la vittoria!!!!

Grazie Rosy a te Rosy da parte mia e di tutti i componenti la mia squadra.Al prossimo

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio