carissimi,

l'esperimento di startare tutti i duplicati  da me , non è stato un esperimento felice, oltre che di una stanchezza infinita.

Chiedo scusa a tutti per il ritardo con il quale siamo partiti.

Mi ero preparata tutto , ma i dupli non partono tutti insieme , bisogna prepararli uno per uno , ma questo non sarebbe stato difficile se non avessi dovuto cambiare i nomi dei partecipanti  mentre scrivevo le  squadre , se tutti fossero stati presenti , se non fossi stata  sobillata da mille chiamate ....

Ma era una prova ..... quindi bisogna essere comprensivi

Martedi prossimo starteranno i capitani che sono bravissimi, io starterò quelli dove il capitano non sa startare.

Per il resto nei tavoli tutto bene .

Siamo solo alla seconda serata ...siamo ancora in rodaggio ....martedi prossimo tutto sicuramente sarà più veloce.

Buonanotte a tutti

ros

Visualizzazioni: 211

Rispondi

Risposte a questa discussione

Bene Just ! .. specie in eventuale assenza contemporanea dei due capitani che si devono incontrare provvederai tu Ros , previa comunque comunicazione delle coppie convocate .. Grazie e riposatiii BacioNotte

ciao Rosalba non ti preoccupare, anche se incominciamo qualche minuto dopo...., l'importante è giocare e fare il tifo per la propria squadra.

Rosy, per startare i nostri 2 incontri, conta pure su di me (anche se questo probabilmente mi costerà non farmi due belle risate con il mio (ex) concittadino Crozza.    S.

io avevo i miei dubbi ma tutto sommato te la sei cavata egregiamente nessun problema ma ti volevi caricare di un peso immane da parte mia cercherò di compilare con cura ma abbisogno sempre della dielesi un abbraccio ginnica

L'idea non era male , il risultato è stato ahimè quel che è stato . Se non ci fossero esperimenti saremo ancora all'età pietra !

( mi chiedo .. ma poi sarebbe stato così male :) ) .

 

rossssssssssssssssssss ahahahgrazie cmq

Grazie Ros! Non finiremo mai di ringraziarti per tutto quello che fai per noi! Per quanto ci riguarda, emilio1 e il sottoscritto, è filato tutto come l'olio...tavolo puntualissimo, velocissimo e bellissimo, avversari correttissimi e sportivissimi...clima da veri amici...meglio di così non si poteva neppure immaginare! Complimenti a tutti! Grazie ancora e un abbraccio dai DEDALI!! Ciaoooooo.

Silvano

 

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio