Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi tutti,
giogiob è stato operato questa mattina tardi, l'intervento è andato bene e Giorgio , a detta dei medici ha molto collaborato.
La struttura ospedaliera di Castelfranco è ottima soprattutto il reparto Ortopedia.
Uscirà dall'Ospedale tra una settimana e i medici gli hanno assicurato che lo metteranno in piedi e potrà fare anche le scale.
Ovviamente dovrà fare molta terapia , ma tutto è andato nei migliori dei modi.
Carissimi amici , è bello constatare come nei momenti particolari non siamo un "gruppo" ma sempre degli amici ..... sia Daniela che io siamo commosse della partecipazione sentita ed amicizia dimostrata da tutti in questa occasione .
Giorgio ha detto che dobbiamo ripetere il raduno a Castelfranco .... deve vedere le cose che non ha potuto vedere.....:)
Grazie a tutti per le telefonate e l'amicizia dimostrata da parte di Daniela e mia.
Buonanotte a tutti
ros
Tag:
Solo a Giorgio con il suo simpatico sorriso poteva venire in mente di dire : " sono stato fortunato a rompermi davanti ad un ospedale e pure buono ! " .. con quest'anima supera ogni ostacolo nella vita e ci é d'esempio !!!
Sono molto contenta che tutto sia andato bene, bravo Giorgio Un caloroso augurio da parte mia ed un abbraccio a Daniela é una coppia formidabile che ho conosciuto ad un raduno e mi è rimasta subito nel cuore. Un caro saluto a tutti ed un abbraccio a Rosy che è la nostra KAPA insuperabile ciao Liliana
Bene, spero proprio che il Giorgio si rimetta in perfetta salute, grazie delle notizie Ros, continua, se puoi, a tenerci informati ed un abbraccio a Daniela e a tutti Voi, ciao con bacioni massimo
Caro Giorgio,
con Daniela, la tua infaticabile e brava compagna, vi voglio vedere belli e pimpanti quest'estate in Sardegna al solito appuntamento briggistico fra amici allo YCCS! Dai, forza...passerà anche questa.
Un caro abbraccio a tutti e due. Ciaoo.Ciapa!
solo ora ho appreso dell'incidente occorso all'amico Giorgio e sono contento di apprendere che tutto va x il meglio;a giorgio e a daniela i miei + affettuosi auguri di pronta e completa guarigione.
tanti auguri di pronta guarigione giorgio e coraggio che mi sembra tu ne abbia da vendere.... baci daniela
Siamo finalmente a Biella dove in una clinica Giorgio completera' la riabilitazione...non ci pare vero!
Da oggi, finalmente, respiriamo aria di montagna e di BBO,con la ferma intenzione pero' di ritornare a Castelfranco tutti insieme a riprendere le cose dove le abbiamo lasciate perche' e' una localita' veramente meritevole.
Quello che mi preme pero' ora e' ringraziare di cuore tutti gli amici che nel brutto frangente occorsoci ci hanno dimostrato una cosi'amichevole e commovente solidarieta' facendoci sentire meno soli. Anche Paco si unisce a Giorgio e a me perche' in quel momento di totale smarrimento ha trovato persone che gia' conosceva che si sono amorevolmente prese cura di lui, promette inoltre che non sara' piu' feroce con GB49, e' davvero dispiaciuto di avergli mostrato i denti!!!
Ancora un grosso grazie a chi presenziava al raduno ed anche a chi, da casa, ci ha fatto sentire la propria partecipazione.Un abbraccio a tutti...grazie Rosy
A parte che Paco fa benissimo a mostrare i denti a un sampdoriano (anzi, direi che è proprio il minimo ...) questa notizia mi fa proprio piacere; salutoni a tutti e tre, a presto. Sergio
Ciao Daniela, sono molto contenta che tutto si è risolto un abbraccio a te e a Giorgio con i miei + sinceri auguri di pronta guarigione
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia