Carissimi tutti,

giogiob è stato operato questa mattina tardi, l'intervento è andato bene e Giorgio , a detta dei medici ha molto collaborato.

La struttura ospedaliera di Castelfranco è ottima soprattutto il reparto Ortopedia.

Uscirà dall'Ospedale tra una settimana e i medici gli hanno assicurato che lo metteranno in piedi e potrà fare anche le scale.

Ovviamente dovrà fare molta terapia , ma tutto è andato nei migliori dei modi.

Carissimi amici , è bello constatare  come nei momenti particolari non siamo un "gruppo"  ma sempre degli amici ..... sia Daniela che io siamo commosse  della partecipazione sentita  ed amicizia dimostrata da tutti in questa occasione .

Giorgio ha detto che dobbiamo ripetere il raduno a Castelfranco .... deve vedere le cose che non ha potuto vedere.....:)

Grazie a tutti per le telefonate e  l'amicizia dimostrata da parte di Daniela e mia.

Buonanotte a tutti

ros

Visualizzazioni: 393

Rispondi

Risposte a questa discussione

Solo a Giorgio con il suo simpatico sorriso poteva venire in mente di dire : " sono stato fortunato a rompermi davanti ad un ospedale e pure buono ! " .. con quest'anima supera ogni ostacolo nella vita e ci é d'esempio !!!

Sono molto contenta che tutto sia andato bene, bravo Giorgio Un caloroso augurio da parte mia ed un abbraccio a Daniela é una coppia formidabile che ho conosciuto ad un raduno e mi è rimasta subito nel cuore. Un caro saluto a tutti ed un abbraccio a Rosy che è la nostra KAPA insuperabile  ciao Liliana

Bene, spero proprio che il Giorgio si rimetta in perfetta salute, grazie delle notizie Ros, continua, se puoi, a tenerci informati ed un abbraccio a Daniela e a tutti Voi, ciao con bacioni massimo

in bocca al lupo Giorgio      luana

Caro Giorgio,

con Daniela, la tua infaticabile e brava compagna, vi voglio vedere belli e pimpanti  quest'estate in Sardegna al solito appuntamento briggistico fra amici allo YCCS! Dai, forza...passerà anche questa.

Un caro abbraccio a tutti e due. Ciaoo.Ciapa!

solo ora ho appreso dell'incidente occorso all'amico Giorgio e sono contento di apprendere che tutto va x il meglio;a giorgio e a daniela i miei + affettuosi auguri di pronta e completa guarigione.

tanti auguri di pronta guarigione  giorgio e coraggio che mi sembra tu ne abbia da vendere.... baci daniela

Auguri di pronta guarigione,Giorgio!

Ciao Giorgio e Daniela, a presto.

Siamo finalmente a Biella dove in una clinica Giorgio completera' la riabilitazione...non ci pare vero!

Da oggi, finalmente, respiriamo aria di montagna e di BBO,con la ferma intenzione pero' di ritornare a Castelfranco tutti insieme a riprendere le cose dove le abbiamo lasciate perche' e' una localita' veramente meritevole.

Quello che mi preme pero' ora e' ringraziare di cuore tutti gli amici che nel brutto frangente occorsoci ci hanno dimostrato una cosi'amichevole e commovente solidarieta' facendoci sentire meno soli. Anche Paco si unisce a Giorgio e a me perche' in quel momento di totale smarrimento ha trovato  persone che gia' conosceva che si sono amorevolmente prese cura di lui, promette inoltre che non sara' piu' feroce con GB49, e' davvero dispiaciuto di avergli mostrato i denti!!!

Ancora un grosso grazie a chi presenziava al raduno ed anche a chi, da casa, ci ha fatto sentire la propria partecipazione.Un abbraccio a tutti...grazie Rosy

A parte che Paco fa benissimo a mostrare i denti a un sampdoriano (anzi, direi che è proprio il minimo ...) questa notizia mi fa proprio piacere; salutoni a tutti e tre, a presto.  Sergio

Ciao Daniela, sono molto contenta che tutto si è risolto un abbraccio a te e a Giorgio con i miei + sinceri auguri  di pronta guarigione

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio