carissimi,

capita quando siamo  colpiti da qualcosa  di non positivo di fare dei bilanci.

Da un mese ho qualche problemino  con un intervento al naso a mio marito ( 2 in un mese per fortuna senza tragiche conseguenze)  e quindi impegnatatissima   tra medicazioni ed altro .

 Ho fatto i salti mortali per essere presente tutti i giorni al torneo del caffè  che dirigo da 15 anni perchè ho sempre considerato molto importante e soprattutto piacevolissimo trascorrere un'ora con gli "amici".

 Ma ahimè  credo che questo piacere sia rimasto a me e a pochissimi altri .

Decidere di non fare più questo torneo  è una cosa che mi dispiace tantissimo , ma ultimamente vedo che l'interesse degli AMICIDELBRIDGEONLINE "gli amici di Rosalba che giocano anche  a bridge" nonostante i miei sforzi e spesso fatica, è  quasi del tutto finito.

( la stessa cosa vale per il torneo di club del lunedi sera)

 E' cosi amici?

Con un abbraccio

 Ros

Visualizzazioni: 199

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Ros,

purtroppo la realtà che tutti gli italiani  devono affrontare ogni giorno non è quella che vorrebbero farci credere con le televisioni di stato i nostri  attuali "scarsissimi" governanti e politici italiani... è molto ma molto più grave. Sai perché molti amici di BBO non lo frequentano più assiduamente? Perché la stragrande maggioranza degli italiani  direttamente o indirettamente stanno lottando per sopravvivere e non hanno più tanto tempo da dedicare ai loro svaghi. Abbiamo una disoccupazione da terzo mondo, migliaia di piccole e medie Aziende hanno chiuso, le grandi Aziende ad una ad una o se ne vanno dall'Italia o si stano vendendo al miglior offerente straniero, migliaia di profughi  bianchi e neri razzolano per le nostre strade senza fissa dimora rubando, ammazzando e arrangiandosi in qualche modo per arrivare a sera e i conti dello Stato sono "strarossi". Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma rabbrividisco al pensiero di quello  che potrebbe succedere dopo le elezioni...mi auguro e spero, non tanto per me quanto per i miei figli e nipoti, che L'Italia non faccia la fine della Grecia! Tutto questo perché per 7 lunghi anni hanno tolto al popolo Italiano il diritto costituzionale di esercitare la loro sovranità con il voto; e adesso vengono mandati ad esercitarlo con una legge assurda e inutile, emanata da questi funambolici politici. Vorrei perciò dirti cara amica Ros che se non ci vedi più presenti, come prima, ai tuoi bellissimi tornei non è perchè ce ne siamo disamorati ma perché forse abbiamo tanti e troppi impegni che ci tengono occupati e ci distolgono dal nostro amato bridge. Per quanto mi riguarda cercherò di essere il più presente possibile. Un caro abbraccio.   

carissimo Silvano,

io non entro in merito ne alla situazione politica , ne  di altro perchè sono cose troppo difficili e personali da discutere in questo contesto.

Ne entro in merito alle scelte  che ognuno fa la sera o il giorno collegandosi su BBO , ho enorme rispetto per la libertà di tutti ....ma credimi fare 2 o 3 tavoli dopo che arrivi di corsa per fare il torneo vedere ignorata sia te che il toreo alla fine  una domanda te la fai ,..no?

e pensi  ma è utile a qualcuno che io sia qui?

Solo questo

Ma credimi se quei 3 tavoli di amici continueranno ad esserci e mi vorranno  sta certo che IO CI SARO'

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio