carissimi amici,

eccomi qui a raccontare di nuovo di me......sono stata indecisa sul farlo o no per paura di essere invadente con la mia storia o di sembrare di volere a tutti costi essere al centro dell'attenzione.
Ho scherzato con Voi in questi giorni nell'attesa del 4 marzo convinta  di fare "lazzaro" alzati e cammina ...ma non è stato cosi.
Stupidamente e infantilmente ci sono rimasta male e li per li ho accettato in malo modo  la notizia che devo ancora aspettare 25 giorni prima di poter camminare perchè sembra che le fratture al femore se trattate con le viti e non con le protesi  sono  un pò più lunghe  e che comumque , dice,  che me lo avevano detto che ci volevano 2 mesi ........
...ma non mi avevano di certo detto che avevo riportato,  con la caduta ,  anche la  frattura del trochide omerale e del tendine sovra e sottospinoso......non riscontrata dalle loro lastre ma evidentissima dalla risonanza magnetica da me fatta privatamente .......lasciandomi con dolori lancinanti  per tutto questo mese.., senza farmi nulla  se non antidolorifici...( e non dite più che l'olio che cade non porta iella :):):))
Questa sera sono più serena e comunque c'è certamente di peggio e  ringrazio il cielo di come è andata e  lamentarsi e piangersi addosso è , come ho sempre, detto stupido e  non produttivo.
E poi  .... tutto passerà e il sole tornerà a splendere in questo inverno  grigio e pieno di pioggia. 
 Vi aspetto domani sorridente  come sempre al torneo del caffè
Non finirò mai di ringraziarVi per il Vostro affetto che ho sentito sempre sincero , per la tenerezza verso di me di tanti amici , ma soprattutto a tutti un  GRAZIE  per averVi sempre vicino .
GRAZIE  davvero GRAZIE   con tutto il cuore
Ros

Visualizzazioni: 463

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Rosalba,
"le cose non accadono senza una ragione". Così viene ritenuto da tutti i...............SAGGI.
Guadagnerai indulgenze per il Paradiso, aumenterà il nostro affetto per te, diventerai più "matura" (ove ce ne fosse bisogno) e altro che lascio alla tua immaginazione.
Spesso uno si chiede: ma perché proprio a me? Non ho la risposta come nessuno di noi credo che ce l'abbia. Le cose accadono e basta. Io personalmente ti ammiro per il tuo coraggio e la tua forza. E ti voglio un gran bene.
Mimmo (PALIDORI)
un bacio
Mi addolora sentire, nelle tue parole, un tantino di delusione per come si sta prolungando la convalescenza: ti capisco benissimo, ci sono passato e so che il prolungarsi della degenza è bruttissimo.
Di contro, però, noto una certa forza di volontà a non lasciarsi abbattere!
Brava, è questo l'atteggiamento e lo spirito giusti per trascorre questi ulteriori giorni che ti separano dalla completa guarigione e dall'abbandonare definitivamente l'immobilità.
Come vedi e senti ti siamo tutti vicini e vedrai che questi ultimi giorni di immobilità voleranno.
Un abbraccio..................non molto forte, se no ti fa male la spalla, e tutto il mio affetto e ammirazione.
Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss !h
carissma vedrai si risolverà tutto e bene. ti sono vicino. ciao Chiarino
chiarino ha detto:
carissma vedrai si risolverà tutto e bene. ti sono vicino. ciao Chiarino
Dai Ros ... in bocca al lupo!

un abbraccio, esme
ancora 25 giorni????sei una pigronaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara Rosalba, ti rinnovo i miei auguri di completa guarigione e ricordo alla "sorcina" che è in te queste parole "... nessuna notte è infinita..."
Un bacione, Claudio
Forza non mollare,ma riabilitati a più non posso,non ti affaticare,sai che ti sono vicina.
Bacioni
Cara Ros...non ci voleva proprio anche questa..! Ma dai che vai forte...con la FERRARI...vedrai che presto raggiungerai il traguardo della piena guarigione...e poi "golpe de cagnòn e spumante a volontà"! Forza e coraggio che il male è di passaggio...mi dicevano i miei nonni! Noi comunque ti siamo idealmente e con tanto affetto sempre vicini.
Un abrazo e un beso! Silvano
CARA ROSY,DA PARECCHIO NON CI SENTIAMO,MA TI SPIEGHERO A VOCE, ECCO PERCHE TI HO CHIESTO TEMPO FA SE AVEVI LETTO LA MIA IMEI NELLA POSTA ELETTRONICA MA NON MI HAI MAI RISPOSTO, TI CHIEDEVO SE NON TI DISPIACEVA,DARMI IL TUO NUMERO TELEFONICO DI CASA O ANCHE CELLULARE.CON PIACERE SENTO CHE STAI MEGLIO, NON PREOCCCUPARTI PER IL TEMPO,MEGLIO FARE QUALCHE GIORNO IN PIU.AUGURANDOTI UNA BUONA GUARIGIONE UN ABBRACCIO AFFETTUOSO GRAZIELLA
Certo la frattura del trochide omerale e del tendine non ci voleva proprio. Comunque tu sei forte e riuscirai a superare bene anche questi brutti momenti. Ti faccio i miei più affettuosi auguri . Un bacio. Mariella

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio