Carissimi amici,

sono in partenza per Chianciano dove , come ormai da tantissimi anni vado in questo periodo a disintossicare il mio fegato trasandato:(.
Parto con molta tristezza ma bisogna ricominciare a vivere, rimboccarsi le maniche e sorridere, per quanto è possibile, alla vita e ringraziare il Cielo per quello che abbiamo.
Troverete comunque startato il torneo del caffè come sempre , se dovessi avere problemi vi avviserò , ma comunque posso sempre contare sulla gentilezza di Lucy.
Ho finito sabato un quadro che mi piace condividere con Voi,
L'ho iniziato il 17 giugno giorno in cui Gianfranco ha ritirato la T.A.C  con quella risposta terribile.
Ma eravamo pieni di fiducia e speranza e convinti,  Gianfraco , mio marito ed io di andare al mare a Nettuno.
Cosi il mio quadro lo dedicai a Gianfranco intitolandolo "Pensando a te".
Ancora abbozzato e non finito ha fatto compagnia in ospedale  a Gianfranco in questo  lunghissimo e brevissimo mese  e pochi giorni.
Sabato l'ho terminato...c'è anche Oliver ....Ve lo dedico con tutto il cuore.
GRAZIE  per essermi stati vicino in questo periodo GRAZIE infinite di averVi qui con me
Rosalba

Visualizzazioni: 208

Rispondi

Risposte a questa discussione

riposati e pensa un po' solo a te.....le persone care non ci lasciano mai....
Cara Rosalba,
io non scrivo mai perchè non vi conosco personalmente, conosco un pò te tramite Francesco, non ho mai partecipato ai vostri raduni, mi auguro di poterlo fare in futuro...chissà..., ma seguo sempre le vostre discussioni.
Innanzitutto voglio farti i miei complimenti per il quadro che è veramente bellissimo, sei molto molto brava, mi piacerebbe vederne anche altri, potresti metterne ogni tanto qualcuno sul sito.
Giorni fa ho visto il video di foto che hai realizzato ed è stata per me una grande commozione, mi è sembrato che non fossero passati tutti questi anni e che Francesco fosse ancora con noi.
Ho capito che questo video è dedicato agli amici mancati in questi ultimi anni, tra questi il tuo cagnolino, e per ultimo il tuo amico Gianfranco, mi dispiace molto, deve essere stato per te un grande dolore.
Mi è sembrato di riconoscere anche Nando, l'amico di Francesco che mi aveva portato i suoi libri, l'ho visto solo in quell'occasione ma avevo saputo che era malato, o mi sbaglio??
Grazie comunque per tutto quello che fai.
Un abbraccio
Alessandra

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio