Discussioni di Livio (al_esiste) (35)

Discussioni con risposte (34) Risposte Attività Recenti

"A Lidia le mie più sincere condoglianze. Lidia, sforzati di sopportare questa immens…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 24 Apr 2010 a Un abbraccio speciale a penelope4

34 29 Apr 2010
Risposta di Gibi49

"Buona Pasqua a te ed ai tuoi, carissima Rosalba. Auguri di una Buona Pasqua a tutti…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 2 Apr 2010 a BUONA PASQUA A TUTTI GLI ISCRITTI

28 4 Apr 2010
Risposta di marina65

"Ieri sera, quando ti ho salutata -sul tardi- in BBO non sapevo di questo incidente!…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 2 Feb 2010 a un pensiero per tutti voi dall'ospedale

61 5 Feb 2010
Risposta di eleonora

"sei unica, rosalba! Tantissimi auguri a te, ai tuoi cari e, per tuo tramite, a TUTTI…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 20 Dic 2009 a a tutti i miei amici AUGURI INFINITI

33 28 Dic 2009
Risposta di lory

"Leggo oggi, al rientro a casa dopo un mese, di questo tuo "progetto". Se fattibile,…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 6 Mag 2009 a **Prossimo mio progetto**

16 12 Mag 2009
Risposta di Rossella( carlotta2)

"caro mimmo, tutto condivisibile quello che dici; qualche preoccupazione però dovremo…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 4 Apr 2009 a STA MEGLIO CHI DOVREBBE STARE PEGGIO?

5 4 Apr 2009
Risposta di mimmo - PALIDORI

"carissime, Vi ringrazio tutte per il gradito riscontro, inanzi tutto. Grazie a Lilia…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 5 Mar 2009 a la pagina del "vicino" è sempre più .. verde!

6 5 Mar 2009
Risposta di Livio (al_esiste)

"ciao a tutti; sul tema in oggetto, mi sembra utile fare alcune considerazioni, ovvia…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 8 Feb 2009 a MODIFICA REGOLAMENTO TORNEO A SQUADRE

4 8 Feb 2009
Risposta di Livio (al_esiste)

"Molto interessante, caro Mimmo. Come tutti i pensieri mentalmente onesti (gli altri…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 13 Gen 2009 a RIFLESSIONE ORIENTALE PER I GENITORI POSSESSIVI

2 13 Gen 2009
Risposta di mimmo - PALIDORI

"Carissima, ricambio a te, ai tuoi e a tutti gli AmicidelBridgeOnLine i miei più sinc…"

Livio (al_esiste) ha risposto alle 24 Dic 2008 a auguri a TUTTI voi

26 7 Gen 2009
Risposta di paola

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio